Riflessioni Membership

Ascoltate la voce dell’intelligenza, la vostra

Questa riflessione di Alberto Lori dipinge il quadro della società in questa era del moscone, la realtà è diversa da quello che sembra. Ci impongono comportamenti e ci tolgono dalla nostra unicità, dobbiamo affidarci alla nostra intelligenza, affidarci alla nostra testa per trasformare i nostri pensieri in realtà.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Alberto Lori è il prototipo di quelle minoranze colte che resistono alla prepotenza di un regime criminale e che portano una boccata di ossigeno in un mondo caratterizzato da un alto tasso di inquinamento morale. A scuola dovrebbero esserci insegnanti come lui, che aiutano gli allievi a riscoprire l’individualita’ e l’unicità e a pensare con la propria testa, a disobbedire, a spezzare le catene della schiavitù e a disprezzare la gretta morale del gregge che ha sempre portato alla nascita delle dittature.

  • Grazie di essere qui, video molto toccante e come sempre la sua interessante voce lo corona. Credo che questa pausa pseudo-pandemica sia servita a me, come a molti, per scoprire che in fondo la società come era impostata, non è che poi fosse così splendida. La differenza tra il prima e il dopo è la consapevolezza.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >