ASHKE-NAZI: I registi della storia, come diventare il popolo più ricco e intelligente del pianeta
Condividi37Questo è il video che mi ha valso il primo Ban su YouTube e Facebook nel 2018 per merito di un famoso scrittore ebreo, Ariel Toaff, autore di Pasque di Sangue, che potete leggere qui: https://t.me/archeologiamisterica/269.
Sveliamo la regia della geopolitica mondiale. Si trova in una popolazione numericamente insignificante, ma che da sola costituisce la metà degli intellettuali, scienziati, ed appunto, registi di successo a livello mondiale, e questo almeno a partire dall’antico Egitto. Il faraone Akenathon era uno di loro. E la percentuale si alza da 50 al 100 per cento quando si tratta delle persone più importanti a livello di finanza globale e commercio globalizzato. Sono gli ebrei Ashkenaziti. Conosciamoli dalle parole del rabbino Ben Porat, un’autorità religiosa dalla voce fuori dal coro, che ci parla esattamente di come il suo popolo si sia sporcato le mani di sangue, se necessario anche del loro stesso sangue, per arrivare dov’è arrivato oggi. Ad essere la razza più intelligente e più ricca del pianeta.
(Ci tengo a precisare che questo video è stato fatto prima che giungessi a conoscenza della schiavitù del Franco CFA, la moneta coloniale francese con cui il continente africano è sempre stato ricattato e schiavizzato, impedendogli di commerciare in prima persona le proprie risorse primarie e di emanciparsi dalla povertà. Anche se la correlazione tra il Q.I. delle popolazioni e la loro ricchezza esiste, quindi, mi sento di ritrattare le mie frasi in cui dico che in quanto a popolazione bianca non dobbiamo sentirci in colpa per il nostro maggiore successo socio-economico. Questo non è vero, perché, se lasciate sviluppare autonomamente, le popolazioni africane sicuramente, grazie all’istruzione, aumenterebbero il proprio Q.I. e sarebbero benissimo in grado di salvare il proprio continente ricchissimo dalla povertà.) La storia dell’alterco con A. Toaff la potete leggere qui: https://t.me/archeologiamisterica/217
Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2018/04/18/i-piu-grandi-registi-della-geopolitica/

come sempre… più che interessante video, grazie mille
Grazie Vittorio!
Interessante.Il nocciolo e’ elecare i nomi dei donatori dei soldi giunti in Russia e Germania E Italia per creare le dittature.In parte li conosciamo,altri mancano andrebbero pubblicat.Grazie.
Grazie a te.
Complimenti video fatto molto bene.
Grazie mille! Quanti guai mi ha fatto passare. Ma lo rifarei ancora se servisse a qualcosa…
Giovanni Cianti ne parla in modo approfondito nel suo libro , appena letto ,Benvenuti all’inferno ,come i guardiani della mandria umana.
Mitico Giovanni, uno dei pochi onesti rimasti con Blondet, dopo la morte di Giulietto.