Riflessioni Membership Completa

BAMBINI DELLO STATO

I genitori devono scegliere per il bene dei propri figli e spesso ci sono scontri per le decisioni prese.
Il discorso è diverso, però, se lo Stato sceglie per i tuoi figli…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 1)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 2)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 3)

Anonymous

David Icke: chi beneficia di questa situazione?

Morris San

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Numero 6 Team

David Icke – Renegade: 01 Introduzione

Numero 6 Team
  • Cito da 1984 quello che dice O’Brien a Winston: ” Abbiamo infranto ogni legame tra genitori e figli, uomo e uomo, uomo e donna. Oggi nessuno più ha il coraggio di fidarsi di una moglie, di un bambino o di un amico, ma in futuro non ci saranno più mogli né amici. I bambini saranno tolti alle madri all’ atto della nascita, così come si tolgono le uova a una gallina.
    George Orwell

  • Purtroppo sono in pochi a sapere (io l’ho scoperto in questo anno cercando notizie del fantavirus sul web)che dal momento in cui veniamo registrati all’anagrafe diventiamo proprietà dello stato, quindi debitori dello stato già dalla nascita, molti si sono rifiutati di far registrare i loro figli con il nome in maiuscolo sul certificato di nascita (è qui che sta l’inganno)sono ricorsi al tribunale e sono riusciti ad ottenere la propria sovranità. Purtroppo non è una cosa semplice e alla portata di tutti, ma tutti noi possiamo ottenere la nostra sovranità. Tutto questo perché la repubblica italiana è dal 1933 una società iscritta al sec. con sede legale a Londra. È un argomento che va approfondito.

  • Purtroppo quando registri un bambino all anagrafe tu di fatto lo cedi allo stato…………c’e’ un dibattito enorme al riguardo ma servirebbe che la gente cominciasse a vedere come sono fatti i certificati di nascita.
    in ralta’ noi ne vediamo solo una parte la seconda parte ce l ha la questura e la 3 la city di londra……questa schifezza deve finire…..
    non creero’ schiavi per il sistema…………e quando saro’ stanco di vivere in questo mondo di merda ceh stanno creando mi portero’ via con me un bel po’ dei responsabili di tutto questo……………..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >