
CELEBRAZIONE DEL S. GOTTARDO
Condividi24Flo Nex ci vuole sottolineare il significato della celebrazione del S. Gottardo presente su YouTube.
Ci sono diverse interpretazioni, tra cui quella satinica.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete visto il video?

Flo Nex
Questo video/articolo è stato realizzato da Florjan Nexhipi che nasce l' 11/11/1991 alle 11:30 in Albania. Bambino silenzioso e solitario, sin da giovane si sente attratto dall'arte e dalla conoscenza. Impulso e necessità che lo porterà a una ricerca implacabile, parallela alla esistenza sistemica. Incontri con personalità e personaggi fuori dal comune, immersione profonda in tutte le scienze, religioni, lavori, ma essenzialmente una strada, la sola in cui risiede la forza, quella del cuore. E la ricerca continua.
Perché son delle merde senza anima
Ottima analisi Flo. Tuttavia ricordiamoci tutti che sta scritto: “Non praevalebunt”. Passerà del tempo e sarà dura per tutti, tuttavia alla fine il male sarà ricacciato dove merita. Grazie Flo.
Nella data in cui si è effettuata la cerimonia dell’inaugurazione del traforo del Gottardo, sempre per coincidenza, numerologicamente è presente il valore 666. SVOLTA NEL 2016, NEL MESE 06, CON 600 INVITATI, riportano tutti una terna di 6, a formare proprio la famosa triade 666.
Il valore 666, che sempre per coincidenza corrisponde a uno dei numeri della Bestia, è l’incarnazione del male assoluto secondo la versione tradizionale dell’Apocalisse di San Giovanni. Quando l’istinto di sopraffazione predomina sulla parte empatica di un essere umano lo fa assomigliare ad una bestia predatrice.
La cerimonia dell’inaugurazione spacciata per esibizione artistica, nel frenetico spettacolo di 35 minuti, le vie dell’orrore risultano forse non comprensibili facilmente a tutti!
La famigerata “fratellanza nera”, cui si contrappone la “bianca”, nel mondo della materia non vi potrà mai essere la definitiva vittoria di una o dell’altra. Entrambe le fazioni si servirebbero dei mass media: la parte oscura userebbe simbologie per assuefare le masse ad accettare passivamente la loro logica e il loro potere; i “bianchi” invece le adotterebbero per trasmettere concetti altruistici universalmente validi, nonchè per mettere in guardia su quando, dove e come la fazione “nera” colpirà per dissetare le loro sanguinarie divinità .
Per visionare il filmato sull’inaugurazione del traforo del Gottardo https://www.youtube.com/watch?v=De10SikKzQ0
Grazie!
……già come mai……ci avvisano sempre…ma noi non vogliamo vedere del tutto perchè ci fa troppa paura?Certe volte abbiamo paura anche di spiegazioni come le tue.E’ palese che questo ballo nulla ha a che vedere,apparentemente con tunnel San Gottardo,sottolineo apparentemente.Ciao Flo e grazie per le condivisioni delle tue analisi.
ho visto quel video e sinceramente sono rimasta molto impressionata! mi è sembrato un rito evocatore di energie oscure e malefiche, finalizzate alla rappresentazione dei loro progetti per l’umanitÃ
Atti di magia. Per chi conosce la magia.
Disgustosa e per menti malate