fbpx
  • molto complessa la descrizione scritta( forse per far capire meno?), ma molto, come al solito, eloquenti le immagini. Ne ero già al corrente del brevetto 060606. Ne parlava già Giovanni Cianti 3mesi orsono. A questo punto spero davvero (in assoluta crisi di egoismo) che l’80% ALMENO dei covconvinti, vada il prima possibile a va_ci_ncina, giusto il tempo di svignarmela sui miei monti….Oltretutto sarebbe più salutare per chi eventualmente venisse a bussare alla mia porta, per inocularmi qualsiasi cosa, visto che come ho giadetto, il primo che mi si para davanti lo porto con me…..a veder le piante ….dalla parte delle radici. Garanzia assoluta.

  • Vogliono riprogrammare il genere umano e ci riusciranno senza difficoltà, la maggior parte non usa minimamente la testa e tanto meno il cervello si adeguano a qualsiasi ordine viene imposto, sono addirittura contenti di come stanno andando le cose, tutti progetti già testati anni fa e sperimentati da DARPA e anche da FSB aspettavano solo l’occasione per immetterli su larga scala, molti ACAB probabilmente sono già comandati a distanza e perfettamente obbedienti, si comportano come automi, Scwab il presidente del WEF parla apertamente di cosa si prospetta scrivendo libri e previsioni su come impiantare microchip nel cervello come Musk speriamo che si facciano una guerra fra di loro ma molti saremo microchippati a forza. Se può servire a qualcosa preghiamo, se no forza e coraggio che la vita è un passaggio.

  • Controllato ora 22.50
    E passata al punto 45 del sito di ste merde fanatiche
    Da fucilarli tutti
    il gatto castrato praticamente potrà usare tutti i celebrovaccinati per fare mining di criptovaluta .
    Diventare ancora più straricco.
    Non dare un cippa ai suoi minatori che a loro insaputa lo arricchiscono.
    Bene così
    Ma morire sto qua no
    Un calibro 50 in faccia noo

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >