Robotica e IAMedicina e Scienza

Che cos’è secondo voi ? VIDEO RIMOSSO DA YOUTUBE

Questo video non necessita di descrizione.

Basta rendersi conto.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


17 comments

Elisabetta 16/03/2021 at 14:50

importantissimo grazie Igienista Mentale, potrai fare altri approfondimenti ? Grazie

Il brevetto Microsoft descrive il monitoraggio dell’attività cerebrale per estrarre la criptovaluta
Il brevetto suggerisce di utilizzare il calore corporeo, i fluidi o le onde cerebrali per convalidare le transazioni blockchain e premiare gli utenti con valuta digitale come Bitcoin.

Tracciando le onde cerebrali quando qualcuno guarda un annuncio pubblicitario, Microsoft spera di utilizzare i dati generati come una “prova di lavoro”. Questa è la convalida di una transazione, o il completamento di un’attività, in un sistema blockchain e il modo in cui la creazione di valuta viene convalidata in un modello di criptovaluta.

“Invece del massiccio lavoro di calcolo richiesto da alcuni sistemi di criptovaluta convenzionali, i dati generati in base all’attività corporea dell’utente possono essere una prova di lavoro e, quindi, un utente può risolvere inconsciamente il problema difficile dal punto di vista computazionale”, continua il brevetto. Per accedere a questi dati di convalida, l’utente umano dovrebbe avere un sensore collegato o installato nel proprio corpo. Microsoft prevede che gli utenti vengano ricompensati per aver consentito il monitoraggio del proprio corpo in questo modo pagandoli in criptovaluta per l’esecuzione di attività specifiche.

Oltre alle onde cerebrali e al calore, il brevetto suggerisce anche di utilizzare il “flusso del fluido corporeo” e “l’attività e il movimento degli organi” per tenere traccia di una serie di attività, tra cui l’utilizzo di social media, motori di ricerca, e-mail, visita di siti Web o utilizzo di chatbot. Resta da vedere cosa accadrà con questo brevetto; sebbene sia stato pubblicato un mese fa, è ancora da concedere. Anche allora, come osserva The Register , le grandi aziende tecnologiche utilizzano prevalentemente i brevetti come mezzo per difendersi da future violazioni del copyright, piuttosto che trasformarli direttamente in prodotti, quindi è possibile che questo non vedrà la luce nello spazio dei consumatori.

Maria Moneta 15/02/2021 at 19:07

Mi fa schifo

Pamela 18/12/2020 at 15:28

Interessante questo video quando ne parlo mi dicono che sono cavolate !! nessuno ci crede !!!

Dolores De min 18/12/2020 at 09:02

È nanotecnologia.. OSSIA quello che ci verrà inserito nel corpo x trasformare il nostro DNA umano

Etienne 17/12/2020 at 23:55

Controllato ora 22.50
E passata al punto 45 del sito di ste merde fanatiche
Da fucilarli tutti
il gatto castrato praticamente potrà usare tutti i celebrovaccinati per fare mining di criptovaluta .
Diventare ancora più straricco.
Non dare un cippa ai suoi minatori che a loro insaputa lo arricchiscono.
Bene così
Ma morire sto qua no
Un calibro 50 in faccia noo

mouse 17/12/2020 at 21:29

Vogliono riprogrammare il genere umano e ci riusciranno senza difficoltà, la maggior parte non usa minimamente la testa e tanto meno il cervello si adeguano a qualsiasi ordine viene imposto, sono addirittura contenti di come stanno andando le cose, tutti progetti già testati anni fa e sperimentati da DARPA e anche da FSB aspettavano solo l’occasione per immetterli su larga scala, molti ACAB probabilmente sono già comandati a distanza e perfettamente obbedienti, si comportano come automi, Scwab il presidente del WEF parla apertamente di cosa si prospetta scrivendo libri e previsioni su come impiantare microchip nel cervello come Musk speriamo che si facciano una guerra fra di loro ma molti saremo microchippati a forza. Se può servire a qualcosa preghiamo, se no forza e coraggio che la vita è un passaggio.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info