RiflessioniMembership Completa

cinqueG. DEPOTENZIARE IL CAMPO MAGNETICO UMANO. FILM “REVOLVER”.(LIVE YOUTUBE)

cinqueG FANTASIA? SI, A PENSARE CHE SIA “FANTASIA” PERO!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Tamara 18/08/2021 at 12:39

Questo video, per cogliere ogni particolare, è da guardare e riguardare all’infinito. Grazie per le tue preziose analisi acute, sano distinguo e buon senso di misura!
Grazie Florjan!

Tamara 16/08/2021 at 22:57

Gesù è il figlio di Dio. Non è Dio!

Flo Nex 16/08/2021 at 23:55

Vedo che lo conosci bene! Grazie per la rivelazione.

Tamara 18/08/2021 at 16:50

-MESSIA: in Ebraico.
-CRISTO: dal Greco, canale x arrivare a Dio.

Entrambi, in italiano, significano “UNTO” ovvero SCELTO DAL SIGNORE X UN COMPITO SPECIALE.

-A seconda delle circostanze Dio usava nomi diversi.
-Quando nacque: Bambino Gesù.
-Quando si battezzò: Cristo.
-La parola UNIGENITO: Gesù è il primo e unico creato direttamente da Dio. Finché viveva nei cieli, dopo che iniziarono gli atti creativi,aveva il ruolo di trasmettere messaggi e istruzioni agli uomini e agli Angeli. Infatti, dopo di ciò,Gesù non era piu il solo essere spirituale perché poi furono creati altri Angeli e tutte le altre cose tramite lui (Gesù) e per lui.
[GENESI 1:27]

Tramite Gesù, il padre fece tutte le altre cose. Quando il padre creò il tutto, parlava con il suo unigenito Gesù che partecipò agli atti creativi. “UN UNIONE DI 2 INTENTI”.
[COLOSSESI 1:17]

Il Padre e il figlio Gesù, prima della creazione dei cieli e la terra, collaborarono per miliardi di anni e rimasero x incalcolabili epoche vicini, un arricchimento costante!
A fronte di questo rapporto di fiducia e amore, con la disubbidienza di Adamo (il primogenito di genere umano) per liberarci da quello che aveva combinato, il padre mandò il primo figlio del genere spirituale come riscatto perché nessun’altro avrebbe potuto rappresentarlo meglio! Non cera nessun essere umano che poteva pagare quel prezzo.

In poche parole, disobbedendo, Adamo sostenne di poter vivere felice senza rispettare le preziose leggi del padre. A quel punto gli Angeli presenti, avrebbero anche loro potuto iniziare a dubitare, infatti attraverso il libero arbitrio il padre se ne rattristò ma ormai i giochi erano fatti per cui x togliere ogni dubbio dovette permettere che la contesa avviata da Adamo trovasse risposta.Ad oggi vediamo bene a che prezzo tutta l’umanità sta imparando cosa voglia dire rendersi indipendenti dal proprio creatore.
Tornando ad Adamo, perdendo l’approvazione del padre, con il passare degli anni , pian, piano incominciò ad invecchiare, infatti disobbedendo perse 3 cose essenziali:
1)La sua speciale amicizia con Dio, (non poteva più
parlare con il padre).
2)La vita eterna con un corpo perfetto che non si ammala.
3)Vivere nel Paradiso Terrestre.

A seguito di questo, tutta la terra fu maledetta compresi i discendenti di Adamo fino ai giorni d’oggi! Però grazie al riscatto di Gesù, è stato dimostrato che si può essere fedeli al padre anche sotto tortura, al contrario di Adamo che ,quando disobbedì, viveva in un paradiso terreno con ogni ben di Dio!

To be continued ma per non dilungarmi mi fermo speranziosa di non aver disturbato il credo di nessuno.

Tamara 16/08/2021 at 22:49

Togli pure il “SE” ma “QUANDO” loro andranno avanti così….

Flo Nex 16/08/2021 at 23:53

Andranno avanti con chi andrà avanti con loro, ottimo!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info