Conosci il detto dei gladiatori nell’antica Roma?
Condividi20Ave, kaesar, morituri te salutant. Questa è la frase che mi è venuta in mente durante una pausa caffè dove lavoro. Mentre i miei colleghi di lavoro mi parlavano, la mia mente olografica ha visualizzato questa scritta in caratteri cubitali…
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
11 comments
Li ho Avvisati, mi hanno detto che avevo torto,non rispondevano ai messaggi ne telefonate.Spesso mi hanno bloccato. Che dire e fare..? Io ….seguo Lao Tze e mi siedo sull argine del fiume…aspetto Grazie
Infatti alla fine non si può fare altro che aspettare… Sperando anche di esserci sbagliati… Ma sapendo, purtroppo, che non è così.
Ottimo resoconto….
É propio cosi …
Bravo è proprio così
Grazie…🔥👌🔥
Mi hai fatto fare quasi la pipi’ addosso.
Purtroppo la realtà è crudele se non si accetta.
Grazie per la citazione.
Aloa
😁😁😁
Lavorativamente anch’io a marzo 2020 dopo 10 minuti di dialogo con un collega mi ha detto che sono terrappiattista e complottista.
Ieri sera ho parlato con un titolare di un’altra azienda e vuole che vada da lui a lavorare senza obblighi vari. Il colmo è che l’azienda per cui lavoro adesso confina con lo stesso muro con la possibile futura occupazione!. Sembra una barzelletta.
Farò un libro.
Ciao e Viva la Vita
😁😁😁
Già.. 👌
Ben detto