Cosa accadrà realmente il 21 Febbraio
Condividi133AUDIO | Ecco cosa accadrà (davvero) in data 21 Febbraio 2022
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Davide Zedda
Davide Zedda è un giornalista indipendente senza alcun editore alle spalle ne´ sponsor a sostegno della sua attività di inchiesta, approfondimento, analisi, studio, libero pensiero e libera informazione e contro informazione. Lavora in questo campo dalla fine degli anni novanta. Davide Zedda mette a disposizione di tutti coloro i quali vorranno seguirlo, la sua professionalità e tutte le informazioni in suo possesso. Sia quelle legate a fatti e notizie che ai più sfuggono o che non passano per i canali mainstream, nonché quelle provenienti dalle informative dei servizi di sicurezza e di intelligence.
7 comments
https://m.youtube.com/watch?v=KnL2bvpKCDc
Da un paese che con il triumvirato Draghi, Mattarella e Amato non puoi aspettarti niente di buono. Sono tutti sotto ricatto, magistratura e parlamento. In poche parole siamo fottuti.
Grazie per le informazioni.
Passera’ come gli altri sia alla Camera che al Senato n attesa (dopo il 3/3/22 )di un altro DL per i 40 enni e avanti di seguito.Nessun terrore ,cose ormai ovvie vogliono un robusto bottino di marchiati da dare a WEF che lo ha ordinato.Tutto qui.Rovinando cittadini eNazione.
Convertire in legge i decreti o i DPCM emanati da questo governo criminale equivale a convertire in legge un volantino delle Brigate Rosse
La magistratura sa benissimo che il loro valore è nullo !
Stiamo parlando di un Abuso del potere che oltretutto non gli è stato conferito essendo degli abusivi che occupano dei posti che non gli spettano
Ma i magistrati dormono , dormono , dormono , finchè non si sveglieranno in maniera piuttosto brusca direi ……. è possibile , no ?
Si vedrà
Buona Giornata Davide e Grazie per quello che fai
Grazie Davide per tutto quello che fai per noi
Ti vorrei vicino mi sentirei più sicura 🤗
la magistratura dorme ? No, è collusa politicamente . Poi con Amato a capo… tutto è stato organizzato.
Vedere ancora in circolazione Amato è lo specchio di un paese che ormai politicamente civilmente e socialmente NON ESISTE PIU’. Ah già, il paese in questione è….ITALIA.