fbpx
    • Ciao salvatore, quello rosso dici? ho notato anchio, forma un triangolo, ma io dico, fra tanti simboli che ci sono, magari questa signora e in buona fede, ma perche’ mettere qualcosa che puo’ dare pregiudizi.

    • Il simbolo in testa alla Dichiarazione del Popolo Italiano ricorda simboli antichissimi, esistenti millenni prima dei massoni ed è la Vera Bandiera della Pace. I tre cerchi rossi interni rappresentano Arte, Scienza e Spiritualità, il cerchio esterno la Cultura, lo sfondo bianco indica la purezza che c’è nell’essere umano integrato.

      La Vera Bandiera della Pace, nasce dal Trattato Internazionale di Pace (1935) ed è tratta da un famossisimo quadro dell’ideatore del Trattato stesso, Nicholas Roerich, a cui è dedicato un museo intero a New York.

      Il Trattato è riportato anche nella Dichiarazione del Popolo Italiano con il suo link per facilitarti.

      Quando l’umanità finalmente adotterà questo Patto (o Trattato) gli oscuri saranno definitivamente già estinti. Quindi sbrighiamoci!

      A volte abbiamo dei preconcetti verso qualcosa che dobbiamo ancora includere nel nostro background di conoscenza o sistema di credenze.

      Grazie per avermi dato l’opportunità di aggiungere un piccolo tassello alla tua consapevolezza.

      • il dubbio e nato dal fatto sul perche’ raffigurare un triangolo, ma cmq mi andro’ ad informare, sono cose che mi affascinano. una domanda, i ducumenti che parli dove li possiamo recuperare?

          • Grazie della preziosissima precisazione, ma sai com’è, di questi (terribili) tempi si sta sempre in guardia, perché consci della quasi infinita capacità della massoneria di infiltrarsi praticamente quasi ovunque. In effetti è bello ora poter conoscere da te che l’esistenza di tale simbolo dei tre puntini a formare un triangolino precede la formazione della massoneria, ma a dirla tutta, vedi le confessioni arcane di Leo Lyon Zagami, parrebbe che l’origine delle massonerie stesse si perdano anch’esse nella notte dei tempi.

          • Gli oscuri sono furbi, copiano tutto il bello che c’è, prendono i simboli e li ribaltano, vedi adesso sembra che vagliano il mondo verde… mentre il loro progetto transumanista è tutt’altro che verde.

  • Scaricheremo e lo terremo caro.Faccio presente che il Comune qui ( Trentino)sembra un bunker del Vallo Atlantico 1944…con personale da contattare solo telefonicamente e tutti fieramente museruolati….proveremo …..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >