fbpx
Riflessioni Gratis

DOCUMENTARIO – MOSCONE21 – LA MUTAZIONE PROGRAMMATA PER ATTUARE IL GRANDE RESET

La notizia è arrivata qualche giorno fa, direttamente dalla Gran Bretagna. E’ qui che sarebbe stata individuata una presunta mutazione del Moscone-19, che secondo quanto riportano le autorità britanniche avrebbe un indice di trasmissibilità fino al 70%, molto più elevato della vecchia versione del primo coronavirus. L’OMS ha fatto sapere che ufficialmente il virus non è stato ancora sequenziato, e ci si chiede dunque come sia possibile che questa nuova versione dell’agente patogeno abbia le caratteristiche descritte dalle autorità sanitarie britanniche se ancora non si sa praticamente nulla del nuovo presunto virus.

  • Ho visto questo video dall’inizio e alla fine e condividero’ pubblicamente anche se mi chiudono il canale youtube o Facebook!! E’ troppo importante questo video che il popolo italiano anche se la maggior parte e’ slavato di cervello venga a conoscenza di quello che sta succedendo. Forse con questo video qualcuno avra’ la coscienza di riflettere ancora!! Ho aperto gli occhi da 10 mesi a questa parte che qualcosa non andava e girando per il web ho iniziato a frequentare giornalmente i canali di Morris San e tutto quello che diceva fino adesso si e’ avverato. Voglio concludere con questo che la mia vita non la vendero’ a questi fanatici disturbati mentali solamente perche’ loro decidono del nostro destino vitale. E’ ora il momento di agire con coscienza e disobbedire a tutta questa scenografia apocalittica e forse ci salveremo la vita terrena naturale data, ma non offerta a questi criminali bastardi!! Condividete in massa questo video!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >