DOCUMENTARIO – MOSCONE21 – LA MUTAZIONE PROGRAMMATA PER ATTUARE IL GRANDE RESET
Condividi60La notizia è arrivata qualche giorno fa, direttamente dalla Gran Bretagna. E’ qui che sarebbe stata individuata una presunta mutazione del Moscone-19, che secondo quanto riportano le autorità britanniche avrebbe un indice di trasmissibilità fino al 70%, molto più elevato della vecchia versione del primo coronavirus. L’OMS ha fatto sapere che ufficialmente il virus non è stato ancora sequenziato, e ci si chiede dunque come sia possibile che questa nuova versione dell’agente patogeno abbia le caratteristiche descritte dalle autorità sanitarie britanniche se ancora non si sa praticamente nulla del nuovo presunto virus.
Igienista Mentale
Questo video/articolo è stato realizzato da Igienista Mentale.
Salve mi presento, il mio nome è Pino ma qualcuno mi conosce come IgienistaMentale per via dei video che propongo sul web, ed in fattispecie su youtube. La mia filosofia è ”fai del cuore il tuo pensiero e del tuo pensiero il tuo cuore”, agendo in questo modo si annullano conflitti e divisioni tra noi e verso gli altri. Seppur semplice, è di difficoltosa applicazione perché è la tua mente a condurre il gioco e non il tuo cuore.
Ho visto questo video dall’inizio e alla fine e condividero’ pubblicamente anche se mi chiudono il canale youtube o Facebook!! E’ troppo importante questo video che il popolo italiano anche se la maggior parte e’ slavato di cervello venga a conoscenza di quello che sta succedendo. Forse con questo video qualcuno avra’ la coscienza di riflettere ancora!! Ho aperto gli occhi da 10 mesi a questa parte che qualcosa non andava e girando per il web ho iniziato a frequentare giornalmente i canali di Morris San e tutto quello che diceva fino adesso si e’ avverato. Voglio concludere con questo che la mia vita non la vendero’ a questi fanatici disturbati mentali solamente perche’ loro decidono del nostro destino vitale. E’ ora il momento di agire con coscienza e disobbedire a tutta questa scenografia apocalittica e forse ci salveremo la vita terrena naturale data, ma non offerta a questi criminali bastardi!! Condividete in massa questo video!!