Riflessioni

Dottori liberi e onesti! Messaggio di Barbara Balanzoni

Oggi vi riporto un significativo e anche un pò  provocatorio (ma sempre in senso costruttivo!) messaggio da parte della Dottoressa Barbara Balanzoni.
Un messaggio che ho illustrato con immagini e dal quale emerge una questione di responsabilità medica molto importante! Visionate e ascoltare il video fino in fondo!
Grazie a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
E non dimenticate:
UN mio OMAGGIO!!!
*** ISCRIVETEVI e Fate ISCRIVERE alla piattaforma SENZA CENSURA, NUMERO6:
POI, scrivendomi direttamente QUI –> [email protected] dandomi conferma di iscrizione, potrete ricevere un mio libro digitale, un Ebook a voi dedicato!
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Dottoressa Barbara Balanzoni asfalta Sileri!!

Anonymous

Barbara Balanzoni: testimonianza esclusiva da chi è in prima linea

Morris San

Barbara Balanzoni: I medici seguono il protocollo?

Anonymous
    • Ciao Claudia, effettivamente me lo chiedo anch’io e francamente non saprei. Ci sono troppi interessi in gioco e troppe persone che si vendono per 30 denari e a parer mio, queste persone più che ritardate, sono in assoluta malafede. Tra poco pubblicherò anche su questa piattaforma un nuovo e sconcertante video. L’ho preparato tra ieri e stanotte, e ora l’ho ultimato. Che dire? Mentre lo confezionavo mi veniva da piangere.

      Nonostante ciò non molliamo e andiamo avanti. Un caro saluto!

      Anna

  • La Dottoressa Balanzoni oltre ad essere una bellissima donna è anche una professionista con le OO che si sta esponendo tantissimo. Per 20 anni ho fatto l’assicuratore ed anche a noi, come ai rappresentati di commercio o ai venditori di auto, venivano dati opuscoli dove c’erano le risposte da dare in caso che il cliente ponga determinate domande. Qui non siamo piu’ alla medicina ma alla televendita alla Marchi!. L’ unica cosa che non condivido da quanto detto dalla dottoressa e che ho seri dubbi che questi medici verranno perseguitati a norma di legge per queste vere e proprie negligenze. Arriverà sempra il solito aiutino dall’alto…

    • Ciao Multi pazzo, anche io sono abbastanza dubbiosa sul fatto che questi medici vengano perseguitati a norma di legge. Nonostante ciò spero che qualche azione contro di loro venga giustamente fatta. Intanto tra poco invierò alla Numero6 un nuovo e sconcertante video che proverò a pubblicare anche su YouTube e vediamo che cosa succede… un caro saluto!

      Anna

    • Ciao Alessandro, mi auguro che non sia così, anche perchè non avrebbe senso il messaggio vocale che ha rilasciato.

      Ciao e alla prossima!

      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >