Ecco come siamo diventati colonia dell’Impero del Male
Condividi77Per supportarmi iscriviti qui
https://numero6.org/i/giovanni-cianti/?aff=giovanni21
Ottanta anni fa l’Impero d’Occidente colonizzò il nostro paese. Lo prese senza colpo ferire aspettando vigliaccamente che la Russia sconfiggesse il nazismo. Da allora siamo divenuti la sua colonia, militare, economica, finanziaria. Ha sfruttato – facendola sua – la nostra straordinaria posizione geopolitica nel Mediterraneo. Ha confiscato industrie fiorenti e incredibili risorse con l’appoggio di una casta di satrapi imbelli e corrotti. Ha creato le premesse di un ancora più feroce e drammatico colonialismo culturale controllando tutti i media, la scuola, le università, gli intellettuali, il cinema, la televisione, la musica, invadendo ogni spazio della nostra mente e della nostra anima con il suo veleno culturale.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

6 comments
Verissimo! Grande Giovanni.. Si salvi chi può
Zoccole ahahahah
Cianti 👏👏👏👏👏👏
Severo ma giusto…
Giovanni,alle prossime elezioni credo in novembre o in marzo non ricordo,sicuramente non ci sara’ piu’ questo governo ne draghi ne altri…sicuramente chi andra’ al potere sara’ meno peggio di ora,sono abbastanza sicuro…piuttosto meglio una bomba nucleare sul vaticano e parlamento e radere al suolo tutto ,non importa se moriamo,meglio soli che male accompagnati,e meno siamo meglio stiamo.
Complimenti per la sintesi che descrive in modo efficace la verita’ sul nostro Paese.
Mauro
Analisi perfetta