fbpx
  • Grande Cianti…..bisogna pero’ studiare il modo di renderli territori sovrani e renderne sovrani anche gli abitanti…altro che pagare il catasto e cose del genere ancora alla corporation italia…io a questi non gli do’ niente neanche se mi ammazzano! una volta comprato il terreno deve essere MIO non dato in gestione e pagarci tasse e balzelli come effettivamente e’ oggiogiorno con qualunque proprieta’ tu abbia…inclusa la macchina per esempio che e’ del pra in realta’!!!

  • Può essere una valida alternativa soprattutto x persone giovani…il lavoro dei campi è cmq molto impegnativo, che non si improvvisa e che richiede attitudine e preparazione.. Si fa sempre riferimento al sistema…,permessi,catasto ecc…ma certamente si è più liberi che a vivere nelle piccole e soffocanti case di città…senza aria pulita, né verde….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >