GLI INDEMONIATI DEL PALAZZO – Tenebre e fascinazione
Condividi38Il confronto è drammatico: da una parte i politici e dall’altra chi in preda al terrore si lascia sottomettere.
ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO

Giovanni Cianti
Questo video/articolo è stato realizzato da Giovanni Cianti che è uno studioso, scrittore, sportivo, illustratore. La mia intera esistenza si è sempre svolta nel settore della comunicazione ed è stata condizionata dal bisogno di aiutare le persone ad acquistare consapevolezza, dai principi e valori inalienabili che mi appartengono tra i quali la libertà che resta il valore assoluto e l’amore per la vita, dalla irrefrenabile curiosità e dal bisogno di verità.
Protervia e’ cercare di convincere con veemenza /violenza psicologica .Non confonda Cianti, chi ha avuto il dono della fede con chi non c ‘e’ l’ha.E’ una strada frequentata soprattutto dai mutati del 97%.Non si deve sbandare mai sul diritto della Liberta’.Non separi atei ,cristiani nelle varie confessioni,musulmani,israeliti,buddisti,indu’dalla ricerca del proprio Vero.Ognuno puo’ sbagliare nel credere. NON NEL LASCIARE LIBERTA’DI CREDERE O NON CREDERE.
Questi numeri tanto bassi del Covid son diventati pretesto per misure liberticide solo grazie all’ignoranza, stupidita’ e vigliaccheria di buona parte del popolo, eppoi c’e’ la TV, propaganda a tutto spiano e messaggi subliminali
Giovanni 14:6
“Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.”
E l’apostolo Paolo disse in 1Timoteo 2:5
“Vi è infatti un solo Dio, ed anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini: Cristo Gesù uomo…”
Sig. Cianti, lasci perdere i papi, le madonne e i santi morti del cattolicesimo.
Per il resto è sulla buona strada.
Jesus is coming back! 😇✌