Riflessioni

Gli stupidi sono pericolosi, non lasciatevi tirare dentro

“Gli stupidi sono pericolosi e questo è sempre stato ovvero ma non sono mai stati pericolosi come adesso gli stupidi…”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • E’ vero, gli stupidi ci sono sempre stati, ma ora sono particolarmente pericolosi, perché nella loro stupidità si uniscono ai nemici della popolazione e si mettono contro quelli che combattono anche per loro. Mentre abbiamo bisogno di essere uniti, e tanti, contro il nemico comune.

  • Poi alla fine chi sta collaborando per portare avanti questo piano genocida è un criminale ma almeno si è schierato con il male, ha fatto quindi una scelta, anche se disgustosa.
    I cretini, stupidi che ridono quando vedono le notizie sono come dei cadaveri che hanno sotto i vestiti della dinamite e non se ne accorgono, quindi a parere mio, sono la categoría peggiore che esista. Nati per cosa??

  • Grandissimo Dino! Hai pienamente ragione! Posso permettermi di chiederti una cosa? Cosa significa il contatore che ogni tanto c’è sul tuo portale, e che parla dei giorni che mancano alla fine dei criminali dell’umanità, e cadrà, se ho fatto i conti giusti, tra l11 ed il 12 settembre. Grazie in anticipo e grazie x quello che fai!

  • Salve Tinelli, potrebbe mettere il link del grafico a torta sulle cause di mortalità per fasce di età dell’ISS lo trovo molto interessante. Non sono bravo a ricercare, l’anno scorso ho provato a cercare i dati dell’ISS per le morti da influenza del 2019 e trovavo solo bollettini che dicevano che nel 2019 erano morte 6000 persone di influenza (dato che ritengo basso) o vari articoli che dicevano che erano morte solo 600 persone…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >