La Grande Tartaria: l’inganno continua
Condividi51Avete sentito parlare della Grande Tartaria? Ebbene ci sono molte leggende circa l’esistenza di una precedente civiltà che avrebbe soggiornato nella vastissima area che oggi comprende Russia, Mongolia e Cina.
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Dino Tinelli
Dino Tinelli è un ricercatore di fama internazionale che si occupa di analizzare le verità scientifiche proposte dai mass media e confrontarle con le informazioni che sono realmente in nostro possesso. Le informazioni riportare da Dino sono frutto di approfondite ricerche su documenti ufficiali.
6 comments
È come se Tartaro(ia) fosse anche la parola della mitologia greca che denotava l’Inferno… l’inferno adatto ai russi… o innescato da loro…
Bel video riflessivo
Nell’Illuminismo ci sono delle ipotesi di Antropologia: come scienza e disciplina nasce tra fine Ottocento e inizi Novecento.
Sempre interessante
Sto leggendo la nuova cronologia di Fomenko…. Credo che tartaria fosse ciò che era prima della nascita di Cristo, un popolo Unito. Dopo la nascita appunto inizio un gran casino
Fomenko è un ciarlatano, TARTARIA, così si chiama. È il canale TELEGRAM RUSSO, ma ha sede in Inghilterra. .. ovviamente per i russi e predica la superiorità di una civiltà superiore, dicono, con radici in Siberia. Cioè, i più civili al mondo erano i Tartari DELLA SIBERIA. Hanno” portato “tutto in EUROPA… ai vertici della civiltà sviluppata.)) ARCHITETTURA, TECNICA, SCIENZA, FILOSOFIA ETC. E POI DANNO GLI ESEMPI IN ARCHITETTURA ESATTAMENTE DI EDIFICI PROGETTATI DA ARCHITETTI DELL’EUROPA OCCIDENTALE. SE NON FOSSE PER I TARTARI SELVAGGI DELLA SIBERIA, L’EUROPA SAREBBE ANCORA INCIVILIZZATA..🤣🤣🤣VI PREGO SMETTETELA!!