La Grande Tartaria: l’inganno continua
Condividi47Avete sentito parlare della Grande Tartaria? Ebbene ci sono molte leggende circa l’esistenza di una precedente civiltà che avrebbe soggiornato nella vastissima area che oggi comprende Russia, Mongolia e Cina.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

Dino Tinelli
Dino Tinelli è un ricercatore di fama internazionale che si occupa di analizzare le verità scientifiche proposte dai mass media e confrontarle con le informazioni che sono realmente in nostro possesso. Le informazioni riportare da Dino sono frutto di approfondite ricerche su documenti ufficiali.
4 comments
Bel video riflessivo
Nell’Illuminismo ci sono delle ipotesi di Antropologia: come scienza e disciplina nasce tra fine Ottocento e inizi Novecento.
Sempre interessante
Sto leggendo la nuova cronologia di Fomenko…. Credo che tartaria fosse ciò che era prima della nascita di Cristo, un popolo Unito. Dopo la nascita appunto inizio un gran casino