Riflessioni Membership Completa

Green pass (cosa penso) – L’inizio della dittatura! il mondo non sarà mai più lo stesso

In un commento mi hanno chiesto cosa penso del green pass :  riflettiamoci sopra…, il modo in cui lo stanno spingendo e addirittura forzando, le implicazioni, le verità….. questo passo che hanno fatto segna l’inizio di una nuova era… il mondo non tornerà mai più indietro… gli esseri umani vaccinati non saranno mai più gli stessi… e allo stesso modo non lo saranno gli altri… in tutta risposta… questo video rappresenta ciò che penso a riguardo la questione green pass.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Vendevano i pacchetti di Marlboro di cioccolate ( uguali )
    Già quando avevamo 8-9 anni …..poi a 11 già fumavamo!
    Ti vedo molto incazzato oggi ….ciai un vibra ……..si sente molto
    Il didjairidoo……….

    Great man 👍
    Fucking powerful 👊👊👊👊👊👊👊

  • Grande “Risveglio ” .Bisogna risvegliare tutta sta massa di dormienti che non hanno capito che sono loro che infettano e non noi che non vogliamo farci il Nino.I problemi li vedranno quando metteranno i 5 G .e non solo visto che sono polveri intelligenti ed agiscono nel DNA UMANO..Non siamo messi bene in effetti. Ma ancora c’è chi non si rende minimamente conto.

    • Poi quando ce li hai dentro casa tutti che credono alle menzogne del TG…tutti i Santi giorni è un litigio qui a casa mia. È inutile che gli spieghi gli fai vedere i video gli fai vedere i libri che cosa stanno scrivendo molti ricercatori ,ma non c’è miglior sorso di chi non vuol sentire. Pensano che tu gli stia a raccontare un fotoromanzo. Io dico va bene non vuoi credere a me .ma tu da solo non ti accorgi che c’è qualcosa nell’aria che non va .anzi tutto non va .a livello politico geopolitico,finanziario,sanitario,religioso,non ti accorgi che il telegiornale martella e non informa più,come una volta,è sempre e solo il solito martellamento x manipolare le menti dei più creduloni ,ma guardati intorno e non rispondete sempre con le solite frasi: ho tanto da pensare ai cavoli e problemi miei?e questi non sono forse i problemi più importanti,qui si discute della nostra umanità,forse non gli è chiaro che se perdiamo questa battaglia abbiamo finito con tutti i problemi. Ce li risolvono loro definitivamente. Ci cancellano e via .finito tutto. Razza di idioti che non sono altro.

  • mi hai fatto venire in mente un amico che aveva ricevuto l incarico dal governo kenyota di fare una diga vicino ad eldoret nel nord del paese che avrebbe portato acqua a 3 cittadine …..ha dovuto scappare, i cantieri venivano assaltati tutte le notti finche’ sono riusciti ad entrare gli hanno piazzato una canna in testa e gli hanno chiesto “gentilmente” di andarsene entro il sorgere del sole….nessuno voleva che quella gente avesse l acqua…..nemmeno loro stessi….erano gli anni 90 e tutto e’ ancora cosi’……….

    2 ore fa ho fatto il sierologico perche’ i loro tamponi se li mettono in culo (40 bombe , ma ne prendo 100 stasera a cantare sempre in culo a loro, e ora ricomincio a lavorare almeno qualche sera alla settimana)…..sto producendo anticorpi a manetta ma sembra che l antigene sia ancora attivo e non sia fuori completamente dall’ infezione ma non sono infettivo………
    alla fine ragazzi io ho solo avuto qualche linea di febbre max 37,7 non sento ancora gli odori e quindi anche il gusto e’ molto attenuato…..ma non mi e’ neanche colato il naso, neanche uno starnuto e i polmoni stanno benone…cosa positiva??? fumavo qualche sigaretta adesso ho smesso del tutto e l odore del fumo lo sento fortissimo e stomachevole come non mai, nonostante non senta gli altri odori……
    adesso per almeno un anno che non mi rompano i coglioni con storie anche se qui in spagna non esiste green pass per ora, SONO IMMUNIZZATO ANDATE AFFANCULO!!!! me lo sono mangiato a colazione il vostro virus del cazzo……..continuo a pregare per mio padre che comunque sembra fuori pericolo e non lo posso ancora vedere…..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >