Riflessioni

Hai fatto tre peraccini? Non meriti pietà

Sono sempre più numerosi i video strappalacrime dei tridosati che stanno cominciando ad avere dei problemi seri di salute. In questo video li spiano ben, bene.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

bolton nick 09/08/2022 at 07:04

Personalmente non ho nulla contro queste persone pluri-inoculate sebbene come dice il Greg loro stessi sono stati un grosso problema per noi stessi durante la finzione mondiale. Io sono stato in cassa integrazione da marzo 2020 e il 8 gennaio 2022 sono stato licenziato ergo ho dovuto fare delle scelte importanti per evitare di farmi timbrare.
ora non navigo nell’oro, ma fisicamente sto bene…questa è la cosa importante. Umanamente il pensiero del Greg è comprensibile.

Numero 6 08/08/2022 at 12:50

Grande Greg!

Andrea Nicoly 06/08/2022 at 20:02

Sai Greg nella vita si fanno delle scelte… nel nostro cammino di vita ogni tanto ci si presenta dei bivi ovvero scegliere la strada che sta alla tua destra, quella di centro e alla tua sinistra (non intendo la politica :-D). Se queste persone prendono la via sbagliata è soltanto un loro sbaglio. Io ho fatto diversi sbagli nella vita ma in certe situazioni le ho sempre “svangate”… forse ho il sesto senso sviluppatissimo ? Probabilmente. Ciao Greg !

Jerry Joys 06/08/2022 at 11:22

E ho paura che di questo passo, in Italia o nel mondo, presto o tardi, accadranno i fuochi d’ artificio, con conseguenze ovviamente tremende per tutti.

Maurizio Bazzini 06/08/2022 at 09:54

Immenso Greg…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info