Ho acquistato un catorcio di macchina
Condividi74Morris San ci spiega la sua avventura per trovare un macchina di “rimedio” in Costa Rica.
Per vedere altri video come questo iscriviti al canale Youtube di Club6 https://www.youtube.com/c/Club6MorrisSamuelCripto/videos
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
12 comments
Tirare il collo ai piccioni non è la soluzione, non ti porta bene. Ma tu ne troverai sicuramente una migliore. Oltre tutto siamo noi che invadiamo i loro spazi.
Era una battuta i adoro i piccioni
Bravo Morris ❤️
bella! la merdo macchina, avrà 20000 chilometri però è nuova, complimenti!
Basta che cammina che consuma pocoe e che non si rompe va bene 😉
Se non sono protetti ,i piccioni che guanano ulla tua .m.macchina , ben spennati frollati puliti ,li farei alla toscana,dove usa molto,accompagnati con due patate al forno .I resti ossa ecc li metterei a disposizione di altri animali.Auto affidabile resiste anche alle buche nostrane.
Veramente una merda. Complimenti per l’acquisto. Se fossi io il piccione l’avrei fatta continuamente su quel cesso di ford: ha anche il colore del wc…..
Bravo ottimo
Niente male la macchina 👍ciao Morris!
Sei troppo forteeee…. Riesci a far ridere anche parlando di una semplice macchina…. un abbraccio
Non è male come macchina. È un marchio molto affidabile, che produce auto da 100 anni.
Io l’ho avuto in passato e mi son trovato benissimo.
Sii più positivo. Sei lontano dal teatro di guerra europeo, fai un bel lavoro, stai creando una community, un’Arca di Noè…
Sii Positivo. Mi raccomando.
C’era una canzone in inglese, stay positive and eliminate the negative…me l’hai fatta ricordare. Farò così d’ora in poi, grazie…!