Riflessioni

I ninati sono contagiosi: la testimonianza di Christian


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Testimonianza di un altro commerciante onesto MULTATO INGIUSTAMENTE

Anonymous

La testimonianza dei medici della terapia a domicilio

Numero 6 Team

Infermiera obbligata al nino: ecco la sua testimonianza

Anonymous

Testimonianza delle complicazioni post nino

Anonymous

Testimonianza diretta: Ecco gli effetti che ha avuto il vaccino su di me

Anonymous

Testimonianza all`ospedale del Casentino

Anonymous
  • Io ho condiviso con WhatsApp perché su Facebook non ti fanno condividere specialmente con me che a volte sono un po’ troppo polemica,quindi lo sanno che ho reazioni eccessive mi hanno bannato molte volte. Bisogna x condividere lo dico pure agli altri installare Dropbox. Scarichi il video e vedi di condividere. Ma Facebook sicuramente non te lo fanno condividere.

  • L’amica di mia madre se li è fatto dopo due mesi si è ritrovata la lingua come le prime immagini che abbiamo visto mesi fa, ora ha un torcicollo che a me fa pensare , insomma spero che non le capiti nulla. Un’altra che lo ha fatto ha una faccia diversa.
    Ma noi siamo Complottisti quando gli avvertiamo

  • Tra Bergamo e Brescia nel Gennaio 2020 con la “scusante” di un “epidemia” di meningite hanno inoculato il Covid19 (virus creato in laboratorio) ad alcuni dei 34.000 che si erano andati a vaccinare. Poi 1/3 di questi si sono ammalati e morti di Covid19, contagiando a loro volta i non vaccinati, creando cosi la (falsa) epidemia (avendo cosi in seguito la possibilita’ di sfruttare la normale influenza stagionale catalogandola come Covid19)
    Stessa cosa fatta a Wuhan e nel resto del mondo.

  • Maledetti mostri bastardi delinquenti criminali. Io sono fregata li ho implorati no no non è servito a nulla si sono vaccinati il mio compagno e mio suocero che vivono con me .mia madre stava benissimo mia sorella le ha fatto fare il vaccino contro il mio consenso e mia madre è morta. Adesso non mi ci parlo più. Lei vive a 350 Km distante da me .se c’ero io non l’avrei mai vaccinata a mia madre povera mamma che stava benissimo. Adesso povera me che sono l’unica a non essere vaccinata .si sono vaccinati tutti qui i parenti cognati compagno suoceri e amici.sono cavoli amari x me perché sono anche fumatrice ed ho una paura che mi contagino .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >