https://vimeo.com/506710131
Riflessioni

Il Medley di Morris San di Domenica 31.01.2021

Questo è il mio Medley  settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

 

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


97 comments

Florinda Rossano 31/01/2021 at 23:37

Ciao morrisan leggi la bibbia Dio ti benedica grandemente…nn so se lo sai … la parola di Dio e una parola viva …prima di leggere prega lo Spirito Santo affinché ti Zdia rivelazione….ti dico che tutto questo che sta venendo deve accadere e scritto MATTEO CAPITOLO 24 DICE CHE GESÙ RITORNERA E VERRA A RAPIRE LA SUA SPOSA CIOE LA CHIESA QUELLI CHE LO AMANO A DIVIDERE LE CAPRE DALLE PECORE…PRIMA CHE VENGA CI SARA UNA GRANDE TRIBULAZIONE CHE NN CE MAI STATA E MAI PIU CI SARÀ ..QUESTO CHE STA ACCADENTO E SOLO L INIZIO DELLE DOGLIE…

germana c 01/02/2021 at 01:04

In teoria più che il Nwo, con sta farsa che dovrebbe finire, saranno le calamità naturali a diminuire la popolazione.

laura accardi 31/01/2021 at 23:26

Ciao Morris io tv spenta totalmente da ormai 11 mesi! Sei un amico ti abbraccio e ti ringrazio sempre x avermi accolto nella tua piattaforma. Un grande abbraccio a te e al tuo staff

claire anne diana 31/01/2021 at 23:12

Hai proprio ragione in tutto! Capisco il tuo sfogo ! La gente è non pensante ! Si meritano la loro prossima estinzione ! Mi cascano le braccia…quando parlo loro di N.W.O.e campi Fema , della congiura mondiale…per poco mi danno della matta !
Sono con te , con la stessa rabbia ! Lo schifo della 7 con l’intervista truccata al dottore Amici di uno contro 3 ! Una cosa disgustosa !…Aspettiamo il Regno di Dio !
Coraggio caro Morris !

multi pazzo 31/01/2021 at 22:25

Anche stasera e sempre su La7 il Dottor Amici a “non è l’arena” si stava prendendo la sua bella dose di mer.a stavolta da Bassetti. A questo punto non riesco a capire se Amici ha una strategia oppure è masochista. Detto questo sinceramente non credo che gente che sta portando avanti questo piano da un anno ormai lasci delle zone “scoperte”. Temo che per ora ci sia un pò di normalità ma se le cose non cambiano anche quei posti che ora sembrano sicuri diventeranno come l’Europa.

cindy 31/01/2021 at 22:24

Bravo Morris!! Leggi la Bibbia! Dio è con te!!! Ti è venuta vicino, ti ama e ti sta guidando

Sergio Salvelli 31/01/2021 at 22:06

Video defaticante.Stiamo bruciando un sacco di energie nel resistere ma come diceva l ‘uomo dalle spalle strette con occhiali del Vaticano /Mafia il Potere logora chi non ce l ‘ha.Bisogna dosare bene le forze e liberarsi della zavorra. Ormai siamo come Lot che avvisata la moglie incredula sulla distruzione di Sodoma e Gomorra, pregata di non girarsi indietro(vedi la gente con museruola ) si gira indietro dopo un anno di galera,miseria e menzogne ,continuano a obbedire.Devono diventare statue di sale.

DAVIDE PAPPI 31/01/2021 at 22:06

Ciao Morris! Non ai niente di cui scusarti,ai semplicemente ragione!

Achille Mazzini 31/01/2021 at 21:30

Ciao Morris……… SEI IL NUMERO 1………..io la mascherina la uso come scalda collo………. E non ti dico ogni giorno quanti ignoranti mi dicono di tirarla su……..e ti dico la verità all interno dei super marchet la tiro su 5 secondi ma poi torna giù come scalda collo…….dici che dovrei tirarla via anche come scalda collo nei super marchet? Xké al di fuori dei super marchet non esiste x me la museruola…….

Morris San 01/02/2021 at 12:17

Ciao Achille!

liudmila makaranaka 31/01/2021 at 20:55

Caro Morris, hail ragione, In Russia sta succedendo uguale come on Italia, magari più leggero, perché la gente sono uscite dalla casa e stano contro di governo.Vogliono tornare come era prima da una parte , ma da altro parte fanno il vaccino.Iol problema loro, che voglie fa , si fa.Già parlano di concertazione lager .perché già c è sono .Tutto lo stesso.E mi fa male tanto..quando io dico qualcosa che succederà , non mi credono,Non capiscono anche i miei amici che stano in Italia.Ho smesso spigare a loro perché vedo che non sono svegliati italiani, mi dicono che vediamo che succede. A Mosca già c è sono il robot in caffetteria.

Vendetta 31/01/2021 at 20:51

Piena,mente d’accordo su tutto con te Morris grazie per le cose che fai

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info