IL MOSCONE NON È SOLO UN …
Condividi75Il Moscone è un virus che sta infettando non solo i corpi… ma anche le anime!
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
era evidente fin da subito……per chi usa il cervello per ragionare ovviamente…….A LORO DELLA SALUTE DEL POPOLO NON GLIENE FREGA UN BEATO TUBO…..
Stupendo video da propinare 24h/24, insieme a quelli di Sylver Nervuti e tanti altri, non ultimi Byoblu e Radio Radio, a tutti i covidioti, per cercare di riequilibrare minimamente la merda del mainstream.
Wow Complimenti Alfa Omega Channel, per quello che mi riguarda ho dichiarato guerra a questi assassini che ci governano e per me non ha più importanza tutto quello che vomitano quotidianamente…Anzi, morirò a testa alta divertendomi nel rendermi sempre più conto della stupidità di quel 97% di esseri inutili non pensanti e grazie anche a questi massoni che ovviamente sono ancora più ridicoli di loro!!!
Davvero un bellissimo video!
Povero popolo che brutta fine farà nn solo xché vogliono venderci la mascherina ma xché saremo carne da macello, sia x chi ha mandato il cervello all’ammasso e x chi invece dovrà subire ogni sorta di sofferenze xche ha connesso il cervello ed aperto il cuore.
Alfa Omega scrive meglio di tanti giornalai che ogni giorno inondano la tv di caxxate. E’ triste quello che dici ma tanto la gente ormai si è fritto il cervello e non si sveglia!
Ciao
Si sveglieranno eccome! quando comincerà a scarseggiare il cibo o non avranno i soldi per poterlo comprare e quando ..e spero tanto di sbagliarmi, arriveranno a mettere le mani in tutti i nostri conto corrente
Scommettiamo che in quel caso darebbero la colpa a chi “non ha seguito le regole” ?
♥️
Grazie!!
Ciao,
Perché
Ogni volta che ti ascolto mi viene da piangere? …
Semplice…Racconti le cose per come stanno in modo chiaro e semplice senza giri di parole.
Niente mezze verità…Ti ha ascoltato anche la mia bambina. Sai cosa mi ha detto:”mamma quand è che tutto questo finirà? Perché finirà vero?! No, perché io non voglio vivere in un mondo così e non perché voglio morire”
L ho vista piangere in questi mesi, spaventata, che mi diceva che lei non ce la faceva più,.. lei che ama la musica studiare colorare giocare abbracciare stare con i suoi coetanei.
Lei mi dice che se nessuno farà niente finiremo come tanti pappagallini in gabbia….e i bambini non avranno un futuro.
Nemmeno certi adulti ci arrivano perché hanno il buon senso scollegato e pensano che prima o poi magari con il vaccino tutto passerà!
E così per Natale pensavo ad ..un sacco da Kick boxing…così intanto potremo scaricare tutta la nostra frustrazione.
Ci aspettano tempi bui e io pincopallina qualunque che non sono nessuno ne conosco appena la punta dell iceberg.
Un saluto a tutti
Gli italiani si stanno scavando la fossa da soli
Vero. Interessa solo devastarci tutti
Grazie Alfa Omega, belle considerazioni!!
Grazie Morris…
La gente è responsabile di questo schifo, é il potere ne approfitta! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Sono d’accordo su tutto.!!..sono anni che cercano di mettere i giovani contro gli anziani, di distruggere le famiglie e disgregare le coppie…Oggi vedo fidanzati che si baciano con la maschera/museruola sulla bocca, negozianti che spesso, se entri per comprare, ti rimproverano obbligandoti a tirarti su la maschera “per bene, fin sotto gli occhi..xchè così dice la legge”..( é pieno di sceriffi.. a giro.!.), delatori dei propri vicini di casa.., medici che sono essi stessi convinti che la maschera protegga dal virus..e si fanno volontariamente tamponare, trovandosi poi nella disperazione degli”arressti domiciliari”, magari anche x 40gg.. Allora, al governo abbiamo dei criminali, massoni,spietati.. che ci vogliono annientare.. Ma la cosa più drammatica è vedere che la maggior parte di noi è ancora inconsapevole, e involontariamente o meno, sta collaborando alla nostra rovina…Prima forma di difesa: gettare il televisore nella spazzatura…!!
Cara Paola, purtroppo i teleidioti non lo faranno mai convinti che quella sia l’unica fonte di informazione veritiera. Ormai hanno il cervello bruciato!
Video tragico e profondo! Ovviamente non avrebbe mai spazio all’interno della tv spazzatura, perchè fa riflettere e risveglia le coscienze. Grazie Alfa e Omega Channel
Sempre originale, sempre sul pezzo. Grande omega 💪
Chiudono un Paese sull’emergenza rappresentata dai “contagiati” asintomatici e invito alla lettura https://www.ilgiornale.it/news/cronache/covid-19-ecco-cambia-ruolo-degli-asintomatici-1908108.html
all’interno pdf che, riassumendo, racconta che gli asintomatici non ammalano e non possono provocare malattia ad altri. Quindi chi in preda alla paura corre a farsi il tampone in assenza di sintomi alimenta la narrazione perversa: il vero problema è la PAURA seminata ad arte che ha attecchito nelle povere menti incapaci di pensare, incapaci di reagire, incapaci di informarsi. Per una sindrome che si cura a casa ai primi sintomi, sempre che siano disponibili MEDICI VALOROSI e non pavidi asserviti al sistema, che hanno avuto ragione dal Consiglio di Stato per poter continuare ad usare idrossiclorochina, NON UNA PAROLA DA PARTE DEL ministero per le cure domiciliari. A parte il consiglio di usare paracetamolo, che giusto giusto dopo una settimana consente l’esordio della tempesta citochinica e il ricovero, spesso con esito infausto: per alimentare la narrazione mainstream asservita al governucolo che deve giustificare l’emergenza e la segregazione. Questa è storia, è cronaca, che sottende al programma di asservimento condotto da VILI TRADITORI, corrotti fino al midollo. Mai messa maschera all’aperto, ogni giorno cerco di parlare a chiunque incontro per aiutare a vedere la realtà, cerco di trasmettere i messaggi dei MEDICI VERI che hanno curato i loro pazienti a casa…..ma è dura. Il danno provocato dal terrore sarà lungo da rimuovere….Cerchiamo di essere propositivi, restare uniti e predicare il BENE …..offriamo risposte e, come hai detto nella tua letterina, concentriamoci, perché dove sarete uniti nel mio nome IO sarò là con voi.