Il moscone non è solo un…
Condividi97Il Moscone è un virus che sta infettando non solo i corpi… ma anche le anime!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
26 comments
😔nn trovo il video 😇
Avviso la sezione tecnica che se ne occupa. Grazie…
Il video è stato ripristinato. Buona visione…😏😎
Ottima analisi della situazione italiana… Purtroppo.
Chiudono un Paese sull’emergenza rappresentata dai “contagiati” asintomatici e invito alla lettura https://www.ilgiornale.it/news/cronache/covid-19-ecco-cambia-ruolo-degli-asintomatici-1908108.html
all’interno pdf che, riassumendo, racconta che gli asintomatici non ammalano e non possono provocare malattia ad altri. Quindi chi in preda alla paura corre a farsi il tampone in assenza di sintomi alimenta la narrazione perversa: il vero problema è la PAURA seminata ad arte che ha attecchito nelle povere menti incapaci di pensare, incapaci di reagire, incapaci di informarsi. Per una sindrome che si cura a casa ai primi sintomi, sempre che siano disponibili MEDICI VALOROSI e non pavidi asserviti al sistema, che hanno avuto ragione dal Consiglio di Stato per poter continuare ad usare idrossiclorochina, NON UNA PAROLA DA PARTE DEL ministero per le cure domiciliari. A parte il consiglio di usare paracetamolo, che giusto giusto dopo una settimana consente l’esordio della tempesta citochinica e il ricovero, spesso con esito infausto: per alimentare la narrazione mainstream asservita al governucolo che deve giustificare l’emergenza e la segregazione. Questa è storia, è cronaca, che sottende al programma di asservimento condotto da VILI TRADITORI, corrotti fino al midollo. Mai messa maschera all’aperto, ogni giorno cerco di parlare a chiunque incontro per aiutare a vedere la realtà, cerco di trasmettere i messaggi dei MEDICI VERI che hanno curato i loro pazienti a casa…..ma è dura. Il danno provocato dal terrore sarà lungo da rimuovere….Cerchiamo di essere propositivi, restare uniti e predicare il BENE …..offriamo risposte e, come hai detto nella tua letterina, concentriamoci, perché dove sarete uniti nel mio nome IO sarò là con voi.
Sempre originale, sempre sul pezzo. Grande omega 💪
Video tragico e profondo! Ovviamente non avrebbe mai spazio all’interno della tv spazzatura, perchè fa riflettere e risveglia le coscienze. Grazie Alfa e Omega Channel
Sono d’accordo su tutto.!!..sono anni che cercano di mettere i giovani contro gli anziani, di distruggere le famiglie e disgregare le coppie…Oggi vedo fidanzati che si baciano con la maschera/museruola sulla bocca, negozianti che spesso, se entri per comprare, ti rimproverano obbligandoti a tirarti su la maschera “per bene, fin sotto gli occhi..xchè così dice la legge”..( é pieno di sceriffi.. a giro.!.), delatori dei propri vicini di casa.., medici che sono essi stessi convinti che la maschera protegga dal virus..e si fanno volontariamente tamponare, trovandosi poi nella disperazione degli”arressti domiciliari”, magari anche x 40gg.. Allora, al governo abbiamo dei criminali, massoni,spietati.. che ci vogliono annientare.. Ma la cosa più drammatica è vedere che la maggior parte di noi è ancora inconsapevole, e involontariamente o meno, sta collaborando alla nostra rovina…Prima forma di difesa: gettare il televisore nella spazzatura…!!
Cara Paola, purtroppo i teleidioti non lo faranno mai convinti che quella sia l’unica fonte di informazione veritiera. Ormai hanno il cervello bruciato!
Non c’è nulla
La gente è responsabile di questo schifo, é il potere ne approfitta! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!