Riflessioni Gratis

“Il nino non lo rifarei per niente al mondo”

Santo Giuliano, ex ballerino di Maria de Filippi, ha scelto qualche giorno fa di prendere il va—no e purtroppo per lui dopo 5 giorni ha avuto un arresto cardiaco.

Per fortuna è sopravvissuto all’accaduto e ci racconta la sua esperienza.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Michela Tonelli 30/07/2021 at 18:11

Ho avuto la fortuna di conoscervi…IO vi ringrazio per la verità.
Io credo che solo un inconsapevole addormentato lo rifarebbe dopo aver ricevuto un infarto

DARIO 29/07/2021 at 10:48

Grazie Morris. Casi sempre in aumento, pazzesco come la gente sia ipnotizzata. Consiglio per una tua prossima intervista di contattare il Sig. Davide Lombardi. Imprenditore e persona spiritualmente illuminata. Grazie per il lavoro che fate di divulgazione e vero giornalismo.

Lorenzo Erre 28/07/2021 at 19:34

Poi nel video consiglia comunque la vaccinazione. Sono poveri cristi.

Andrea 28/07/2021 at 22:47

Già, ero allibito quando l’ha detto. Forse c’era qualcuno dietro? Comunque non credo abbia mai pronunciato la frase di cui sopra (“non rifarei mai il vaccino”).

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info