fbpx
Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Ciao Morris..interessante il piano di fuga…ma come si fa..per persone di una certa età… che credo che sia molto più difficile per svariati problemi..oppure bisognava averlo programmato circa 9/10 mesi fa..ma c’era la chiusura ….ora sarà come Dio vuole..per fortuna non abitiamo in città…ma purtroppo non in un bosco nascosto…un piccolo paese del meridione..🙏Grazie Caro Morris 💖🙏

    • Ciao Maria.
      Anch’io abito in un paese della Lombardia però e mi occupo di mia suocera, da quando è morto suo figlio (il mio compagno) l’anno scorso. Come faccio a lasciarla sola? Non è neanche in buona salute poverina.
      Continuerò a lottare qui fin a che potrò e che Dio ci guidi.

  • Bellissimo video, però come dice Elena, verranno per il 3% perché il resto già ,volente o nolente e preso da loro.. quindi come dice Morris le comunità al momento verranno perseguite, ci dovremo proprio nascondere, vivo in Australia nel bosco da anni, bellissimo, stanno venendo pure qui a mette 5 g towers, e quindi ci stiamo muovendo nel bosco profondo, io penso si debba costruire un bunker! Mando tantissimo amore a tutti voi… e a te Morris…

    Ma alla fine le forze del bene vinceranno, dobbiamo solo nasconderci e aspettare che passi, the golden age e dietro l’angolo , ecco perche ‘ 1% sta spingendo così fortemente, sono terrorizzati! E cadranno….

    ❤️ Tanto ma tanto amore per tutti noi, e tanta compassione per tutti gli addormentati….

    Grazie Morris per tenerci uniti …🙏

  • Sì è un’ottima soluzione, nel Nostro Paese ci sono tanti centri disabitati, ma non tutti hanno il coraggio per, avendo anche una famiglia con cui condividere la scelta… Da parte mia, vivo da eremita da anni, in un posto sufficientemente isolato, in campagna, nel mio povero lavoro e nel silenzio orante, e non tornerei mai nell’assembramento di una città o di un paese. Amo solitudine e silenzio…Ma chissà se questi satanici prossimi “governanti” mi concederanno di vivere dimenticato da loro… Comunque non temo: vivo consapevole della Presenza di Colui che è la Vita per sempre. Mi dovessero pur scannare, mi troverei immediatamente nelle Braccia di Colui che È.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >