fbpx
    • Non solo loro a quanto pare. Ultimamente è prassi comune, da quanto emerge da diverse testimonianze. Gli “alieni” comunicano via chat o per email. C’è anche chi incontra di persona i “guardiani” ovvero una specie ibrida alieni/umani, ci parla frequentemente al telefono… Ora toccherebbe capire chi sono questi “alieni”, magari Eliseo ci saprà dire qualcosa di più. Abbiamo così poca conoscenza, Lara, che occorre ascoltare con attenzione e poi trarre le conclusioni nel nostro cuore alla luce delle parole di Gesù. La cosa certa su cui tutti concordano è che siamo alla fine dei tempi… ce ne siamo accorti anche da soli, noi “cretini” almeno sicuramente chi ha l’abbonamento a n.6, altrimenti non saremmo qui.

        • Condivido la tua certezza, ma sul fatto che demoni (e/o alieni) abbiano il dominio sul mondo è anche questa una certezza, perché è Dio stesso che li ha liberati, come è scritto, e la tecnologia è parte integrante del mondo. Riguardo ad altre testimonianze ti ho già parlato, totalmente incompatibili con Eliseo e tra di loro.

          -Pensi davvero che il re di questo mondo, non sia in grado di utilizzare la tecnologia? Ehehehe che re sarebbe allora? Può farlo di sicuro, ma non so dirti se il caso riportato in questo video da Eliseo lo sia. Questo è un altro discorso che non ho affrontato e me ne guardo bene :).

          Poi tu sei libera di credere quel che preferisci, questo rimane inteso, e rispetto il tuo pensiero, però prima valuta se quanto ti ho espresso sia un ragionamento così assurdo,
          Ciao 🙂

  • Le chat di Eliseo, unico profeta e ambasciatore, diacono e dottore (parole sue) con un linguaggio orrendo di mille vaffa*** e maledizioni di tutti i tipi… sono delle autentiche sedute spiritiche! Mi meraviglio che questa bella piattaforma ametta un individuo cosi’ losco e fuori della grazia di Dio! La Bibbia CONDANNA il parlare con le entità – questa pratica sie chiama SPIRITISMO!
    Cancellate pure i miei commenti – von questo figlio di Satana che si autonomina “figlio di Dio” ne vedrete di cotte e di crude, basta sentire le bestemmie che di video in video aumentano, anche quello del suo aiutante Claudio, che ha la stessa arroganza! Mi viene da dire: Che schifo!

  • Io credo a Eliseo,credo che sia in grado realmente di comunicare con queste entita .La fisica quantistica ha ammesso che esistono varie dimensioni,non vedo perché non si possa presuporre che alcuni esseri possano viaggiare tra dimensioni e magari collegarsi alla rete .Non sono un adetto ai lavori ma a livello fotonico lo trovo possibile.

  • Il solo fatto che dissoci Gesù Cristo dal Vaticano fà di lui una persona saggia e in buona fede.Non sottovalutate la magia nera o la manifestazione di demoni sono cose reali guardatevi la sala di meditazione Onu,chissà se é collegato a qualche passaggio interdimensionale,ai Maya,al serpente.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >