Riflessioni

Indagine senza censura, quanto è pericolosa la proteina spike?

Su Numero6.org abbiamo parlato più volte del “moscone” in interviste, interventi e testimonianze di dottori non corrotti dal sistema. Abbiamo raccolto molto materiale, pareri degli esperti a riguardo, e con questo video porremo un quesito che viene ignorato quando si parla del “moscone”.
Che cos’è la proteina spike? Quanto è pericolosa?

Scriveteci nei commenti cosa ne pensate e se ci sono altri argomenti che volete approfondire per scoprire insieme a noi la risposta!

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

2 comments

Roberto Cancelli 14/09/2021 at 17:53

Il Dott. Reda dice che la proteina Spike non si replica una volta inserita nel ns organismo!
IO CREDO, CHE L’ ONNIPOTENZA giochi brutti scherzi agli scienziati, lasciamola gestire solo al CREATORE….
solo lui sa come usarla.

Drey Pîrat 14/09/2021 at 14:42

Oggi consegno al mio dottore che mi ha detto che anche se ho fatto il covid il mese scorso devo vaccinarmi questo studio pubblicato su nature
https://www.nature.com/articles/s41586-021-03647-4
Voglio una risposta scritta su che basi e’ che io mi devo vaccinare…sono anche disposto a farmi fare il prelievo di midollo se necessario tra 11 mesi come dice lo studio. (brrrr mi vengono un po i brividi al pensarci devo ammettere non so come lo facciano adesso o se la tecnica e’ sempre quella hahahah)
Sembra che anche in italia un altro studio sia arrivato alla stessa conclusione ora lo cerco.
vediamo fino a dove riesco a combattere e se riesco a fare qualcosa contro sti stronzi siringatori seriali
ciao a tutti

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info