Riflessioni Gratis

Interviste ai commercianti: come la pensa la categoria più colpita dalla situazione?

Preciso che le interviste sono state realizzate nel periodo natalizio riguardo al calendario giornaliero colorato di apertura e chiusura delle attività commerciali (si, quel calendario di cui tutti ci hanno capito poco!), ma concentriamoci sull’obiettivo del video.

Oltre ovviamente dare voce ai commercianti, voglio far capire quanto gli italiani siano bravi a lamentarsi delle regole imposte ma quanto poco siano disposti a ribellarsi per far sentire la loro voce.

Su 20 persone infatti, solo 3 hanno accettato di essere intervistate.

Purtroppo questo conferma che siamo un popolo timoroso e incline alla sottomissione.

Ma adesso lasciamo la parola alle 3 persone che hanno accettato di dire la loro opinione!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Il signor Ferrero lo adoro.. detto questo vedo i commercianti dei pecoroni… in fondo meritano di chiudere. Per lo più credono ad ogni cazzata detta dai media e dal governo. Ho cercato di andare in qualche negozio e sono stato trattato come un appestato nonostante , per quanto non usi la mascherina all’aperto, me la metto al chiuso almeno evito rogne (sempre a stare a spiegare le cose, litigare, eccetera non c’ho voglia). Quindi compro dal web e vadano a fan culo tutti. Lo so che è sbagliato perché facendo così si prediligono le grandi lobby ma sono stufo. O la gente si sveglia o per me può anche andare al cimitero!!!

  • Mi sono cadute le braccia. Questa gente merita di fallire, loro come persone sono già fallite.
    Complimenti per aver mantenuto la calma, segno di grande professionalità, io li avrei presi a microfonate in testa (avrebbe suonato a vuoto).

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >