Riflessioni Membership Completa

ITALIA

In Italia è più di un anno che chi ha il minimo potere fa quello che vuole, ruba i milioni, infrange la legge: qualcuno fa qualcosa? Chiaramente no perchè l’Italia è uno stato criminale mafioso.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ciao Greg… ogni tanto bisogna sfogarsi e mandare tutti a tomar por culo…
    Ma non serve arrabbiarsi, perché ormai i trogloditi sono irrecuperabili e andrà sempre peggio…
    Uniti si é piu forti…noi 3% 😀

  • Allora Falcone con Sig.ra Morvillo e povera scorta furono massacrati il 23/5/92.Situazione: Presidente della Repubblica vacante…….. dimessosi Cossiga (Dc)il 28/4/92 .Presidente del Senato Spadolini (Pri) Presidente della Camera Napolitano( gia’ PCI fino 91 poi Pd ecc)
    Presidente del Consiglio Andreotti (Dc) dimessosi il 24/4/92 ma in carica per affari correnti fino al 28/6/92
    Min.Interni Scotti (Dc) Min Giustizia Martelli (Psi) Min.Esteri De Michelis (Psi). Salta invece co n esplosivo in via D’Amelio Borsellino con povera scorta il 19/7/92.
    Presidente della Repubblica Scalfaro (Dc) Alla Camera Presidente ancora Napolitano (gia’ PCI poi PdS) Al Senato Presidente Spadolini (Pri)
    Primo Ministro G.Amato (Psi) attualmente Giudice Corte costituzionale…Min Interni Mancino(Dc) Min.Giustizia sempre Martelli(Psi) Min.Esteri Scotti (Dc) gia’ Colombo(Dc)

  • Aggiugo che in piena tangentopoli e dopo il mercoledi’ nero del 16/9/92 quando Soros con “Quantum “vendette allo scoperto vendette la lira a miliardi Amato ci fece sempre per lo SME -Europa il prelievo forzoso …manovra da 92 mila miliardi…….stipendi massacrati..anch ‘ essi.come Falcone Morvillo e povere scorte di onorati tutori dell ordine

  • Caro Greg ti capisco il tuo è un grido di dolore di disperazione ti chiedi ma come mai in un mondo che dovrebbe essere trasparente e corretto e buono succedono tutte queste storture, ingiustizie nefandezze, orrori, prevaricazioni. Questo è un mondo nato imperfetto e sviluppatosi più imperfetto. Ti chiedi come mai al tuo grido non si assocciano tantissime persone, tu sei uno dei pochi coraggiosi. La maggior parte della gente ha famiglia ha un lavoro ha tanta responsabilità e basta un nonnulla per rovinarsi la vita, ebbene urlare le ingiustizie purtroppo in Italia e non solo si rischia tantissimo e la gente non vuole rovinarsi la vita per colpa di tanti delinquenti che operano in regime di legalità. A molti chi glielo fa fare di esporsi non dormirebbero la notte avrebbero la vita rovinata. Quindi Il Greg è uno dei pochi coraggiosi che oltre a dire quello che pensa dice la verità, e la verità brucia, chi grida verità si rovina oggigiorno. Io son del parere del ma chi se ne frega la vita è breve viviamola nel miglior modo possibile nel nostro piccolo evitando rogne e guai, il mondo è una merda? E chi se ne frega lo sanno tutti sin dalla nascita

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >