Riflessioni

JOHN FITZGERALD KENNEDY || Dossier

Approfondiamo un dossier passato inosservato sulle cause della morte del defunto presidente americano John Fitzgerald Kennedy…


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’omicidio di JFK: Il mistero Americano per eccellenza

Numero 6 Team

Quello che ci tengono nascosto: il 5G e l’uso militare

Morris San

L’omicidio di John F. Kennedy ed Israele (parte 1)

Numero 6 Team

L’omicidio di John F. Kennedy (parte 2)

Numero 6 Team

HOLLYWOOD E LA TRISTE REALTÀ

Sarenka

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San
  • Non dimenticherò mai quelle immagini. Avevo solo cinque anni, è stato il primo atto violento a cui ho assistito. Mai creduto alla versione ufficiale, ancora oggi aspetto quella verità che non sapremo mai, purtroppo.

  • Ricordo come fosse ieri (22/11/62) era sera in Italia.Nella mia famiglia non credemmo mai ( subito ) alla versione ufficiale.Questione di essere difetti di fabbrica. Idem Fratello Bob, figlio John John. OMICIDI di deep State.

  • C’ erano 8 tiratori quel giorno e 16 colpi sono stati sparati. c’e’ un documentario che ha ricostruito tutto alla perfezione sembra che sia sfuggito anche a Mazzucco. quello che ha centrato kennedy nella testa era nel storm drain sotto la strada….JFK to 9/11 it s a rich man trick vi consiglio di cercarlo e’ ultracensurato e mai tradotto in italiano, 2 ore e mezza di storia molto ben ricostruita da francis richard conoly….nomi cognomi di tiratori mandanti e connessioni tra i personaggi della storia…..credo che sia il migliore che ho visto!!

  • Chiunque dotato di una minima logica di ragionamento fino ad oggi ha capito che qualcosa non quadra in tutta questa storiaccia.
    I vertici e i veri colpevoli se non sono stati ingabbiati e giustiziati fino ad oggi ,vuol dire che fanno parte di agenzie che hanno il potere di cambiare le carte in loro favore

    • E non dimentichiamo che hanno ucciso anche il figlio John John, la giovane moglie biondina e il loro cane sull,aereo privato.
      Maledetti maledetti

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >