Riflessioni Gratis

La censura colpisce Gianluca Spina

Domenica, Gianluca Spina, viene censurato per aver espresso una propria opinione come succede a molti personaggi che risultano scomodi per il sistema.
Noi come piattaforma che vogliamo dare la libertà a chi cerca libertà prendiamo il messaggio di Gianluca Spina e lo riproponiamo per tutti voi!

Buona visione!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Anch’io seguo Spina. A mio parere le piattaforme sono tutte utili e variegate nei contenuti, io per ora ho scelto Morris per una questione di completezza e attenzione nei contenuti stessi dai quali fino a ora ho trovato le informazioni più rilevanti. Seguo anche rinascimento Italia, dove ho trovato diversi informazioni sia a livello giuridico che si contro informazione. A proposito di questo se qualcun’altra segue rinascimento Italia, mi dia un parere. Per ora grande Morris!

  • Siamo in una dittatura ma la massa non lo vuole capire. Tutti i personaggi antisistema come Gianluca vengono radiati e rimossi. Ha fatto bene a crearsi una nuova piattaforma in quanto ormai Youtube è controllata dai massoni e rimuove il pensiero critico e divergente che fa veramente progredire il mondo.
    Caro Morris se puoi ospita Gianluca in questa piattaforma perchè lo merita; voi spiriti critici oggi siete derisi e incompresi dal gregge di pecore stolto e acefalo ma in un futuro (forse lontano) sarete apprezzati e rivalutati.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >