La cricca e gli stati canaglia
Condividi26Vediamo come si comportano gli stati che tutti definiscono “i buoni”.

Lambrenedetto XVI
Questo video/articolo è stato realizzato da Lambrenedetto.
Ciao a tutti io sono Lambrenedetto XVI e con i miei video potete vedere la vita in germania in tutti i suoi aspetti , vedrete il vero costo della vita e molto altro ancora .i miei video sono un aiuto e un supporto per tutti quelli che vogliono conoscere questo meraviglioso paese e uno stimolo per migliorare il nostro.
nel mio canale troverete una playlist dove raccolgo le storie di italiani in fuga in vari paesi esteri.
Disamina molto corretta secondo me ,tranne il finale, la Cina il culo lo sta facendo a noi nn a loro.
Sono da Bielarussia,Russia Bianca. Sono d’accorto con tutto che hai detto
Video non disponibile, ore 14:52 del 26/12/2020.
Ore 15:00 del 26/12/2020: Video fruibile, tutto ok.
Contenuto video: 100% in accordo con la realtà dei fatti.
Esatto!
Giustissimo……alcuni giorni fa sono passata proprio vicino all,isoletta felice…..avrei voluto avere dell,esplosivo con me…….
Comprensibile e parzialmente condivisibile.La attuale Cina ,pero’… mi pare amica di Giuseppi,Papa,Deep State. In Italia ( figlia di Yalta ,in Nato) hanno sempre leccato (dal 1977 anche PCI) UK USA &Friends…e….. …..Chiesa Cristiana Cattolica Apostolica Romana grande organizzatrice con Potenze vincitrici 2 conflitto mondiale del Great Reset 1945. Ora ancora protagonista del Nuovo Ordine Mondiale. Badate bene se non fossero “tutti in torta”basterebbero alcuni segnali e la faccenda si sarebbe risolta in un giorni. Ricordate Sarayevo 1914 con Lusitania 1917…Incendio Reichstadt 1933? Patto Ribbentrop Molotov 39?Pearl Harbour 1941?Chernobyl 1986? Torri gemelle 2001? E la faccenda Wuhan 2019?…..Coincidenze… Grazie Lambre .
Analisi geostrategica di Lambrenedetto lucida e corretta. Bravo.
Avanti così.