Riflessioni Membership Completa

LA SCIENZAH DEI CRIMINALI

Sileri, che prende i soldi dalle big pharma, non è uno scienziato ed è di dubbia competenza


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • ciccio che sfidi tutti a venire a trovarti che tu sei forte e non hai paura,immagino fai un sacco di sparring e ti alleni 4 ore al giorno…quindi mi batteristi sicuramente, ma perché mi banni da telegram solo perché ti dico di aspettare e che non è il momento di seminare zizzania ?e sospetto il tuo bersaglio, prima zagami (e te lo concedo)ora franzoni, fossanche che ha sbagliato, siccome dici di sapere che non sta colla digos, a chi giova seminare zizzania adesso?tu quanta gente hai portato a roma?aaa gia che non serve,serve solo se spianiamo tutto…RITARDtooooo come credi si arrivi a questo?domani mattina ?

  • Nel nome della scienza, e della religione, sono stati perpetrati i più grandi Crimini contro l’umanità………DEUS VULT !!!!!!

  • Concordo.Aggiungo :Sileri ufficialmente e’ un proctologo “dovrebbe”e ripeto “dovrebbe” occuparsi di patologie ano rettali .”Scuola(si fa per dire) Romana ,dal curriculum (pubblico)si evince “corsi a gogo” in ambiente anglosassone,tipo pallina da flipper.(Quando in Ospedale / Clinica Privata?), qualita’ (di questi corsi )francamente ignota.Alcuni” sponsor” di certi”Corsi ” per docenti Uiversitari NARRANO di lunghi giri per shopping di articoli vari ( scarpe/borse/ borsette da centinaia centinaia di dollari Usa e Candesi ecc) messi in conto allo sponsor.Per mia esperienza personale ,consiglio a studenti ,interni o meno ,negli ISTITUTI UNIVERSITARI,di BUSSARE DISCRETEMENTE E ATTENDERE,alla porta dello studio dei Professori e Professoresse,.Ordinari/e non.Grazie Greg.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >