fbpx
  • Montemagno è un disonesto-cretino-testavuota o un venduto. Una volta vidi l’intervista a un ricercatore che dichiarava palesemente di aver fatto esperimenti su bambini. Non fece una piega. Una vergogna.Uno schifo. Da allora non riesco a vedere la sua faccia nemmeno in foto

  • Bravissimo!! In pochi minuti hai spiegato tutto!!!più chiaro e tondo di così…ma purtroppo non ci arrivano, sembrano malati matti uno sopra l’altro… =Nell’epoca dei pazzi i pochi savi saranno ritenuti folli…purtroppo

  • Condivido a pieno tutto il concetto caro Greg,
    io personalmente vivo di questi valori fin da ragazzo, forse il fatto di essere sempre stato un eversivo a prescindere, mi è stato di grandissimo supporto per l’avanzamento della mia personale acquisizione di consapevolezza.
    è per questo che non ho avuto alcun problema ad individuare immediatamente tutto il marcio che si è creato negli ultimi 12 mesi, con tutta questa pantomima colossale. mai indossato una mascherina, se non per effettuare lavori polverosi in officina e comunque in altre attività operative dove è intelligente usarla per non riempirsi i polmoni di polveri sottili quando si fanno dei tagli, levigature ecc…
    io credo che tutta questa spinta a far indossare questi cazzo di bavagli sia premeditata in modo scientifico, in quanto oltre all’ovvio fatto che l’utilizzo prolungato promette acidosi e varie malattie respiratorie dovute a quantità di co2 di 50 volte superiori alla media, l’altro aspetto da considerare è che risulta essere uno strumento altamente drogante, nel senso in cui il corpo si abitua a respirare co2 invece che ossigeno e di conseguenza c’è da considerare anche il fatto che questo possa portare ad un vero e proprio senso di assuefazione, che di conseguenza porta l’individuo al punto di non poterne più fare a meno, a tal punto che vedi in giro gente nei prati sperduti DA SOLI, con una se non addirittura due bavagli uno sopra l’altro..
    io credo che se anche domani dovessero dire a tutto il popolo tramite tutti quei tg criminali che guarda la gente..: “attenzione gente le museruole non vanno più usate, anzi ne sconsigliamo l’utilizzo in quanto pericolose” bene io credo che la gente ormai drogata continuerebbe ad usarle ugualmente in quanto drogati.
    in altre parole stiamo assistendo ad uno sterminio di massa volontario, causato sostanzialmente da miliardi di tossicodipendenti che dal primo giorno senza nemmeno riflettere l’hanno indossata per la prima volta.
    su Montemagno non c’è molto da dire, se non che è uno dei tanti servi del sistema che ha fatto la sua “fortuna” grazie a YouMerda e di conseguenza, lui come tutti quelli che hanno canali monetizzati da centinaia di migliaia di iscritti trogloditi, sa perfettamente che se continuerà a leccare il culo di questi porci della silicon valley, avrà sempre di cosa mangiare e che al contrario appena dovesse mai aprire la propria coscienza ed incominciare a fare qualche passo indietro verrebbe spazzato via e raso al suolo pesantemente, lui e TUTTI quelli dello stesso stampo, che purtroppo sono in tanti.. ed ovviamente questi canali più sparano merda e più vengono sponsorizzati in maniera mirata, per farli crescere quanto più possibile essendo pedine perfette di questi PedoPsicoCriminali.
    Ciao Greg, sentirti è sempre un grande piacere.
    ora vado un pochino a sbirciare come proseguono le novità nel nostro piccolo, ma grande e stimolante progettino del Social Garage 😉
    Grazie e buona serata

  • Ciao Greg, purtroppo i pensanti sono una razza rara anche a distanza di un anno, quasi, dalla nascita del ginovirus (ps da questa tua simpatica affermazione non l’ho più chiamato col nome ufficiale, lui si chiama così, non c’è dubbio!).
    Non è impossibile proteggere i propri risparmi ma non è nemmeno così scontato per tutti, perché non fai un mini video dove dai qualche dritta che non fa mai male (neanche a me) anche se io mi sto già muovendo in proposito?
    Grazie anche a te e agli altri (definirei) eroi digitali che esistono in questo assurdo mondo.

  • non ha molto senso quello che dici… Montemagno e’ un leccaculo di sinistra ed e’ seguito da una marea di sinistrati scappati di casa che non capiscono un cazzo. Specialmente a Londra.
    Se vai ad esempio a leggere i commenti sotto ai giornali locali vedi che al minchiavirus non ci crede ormai quasi piu’ nessuno, a parte i poveracci che hanno “studiato” all’universita’ mai avuto un lavoro in vita loro.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >