"
"
Riflessioni

L’UOMO SOGNA DIO, DIO SOGNA L’UOMO


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Pamela 25/03/2021 at 18:16

Non si vede il video

Alberto Manenti 24/03/2021 at 15:17

Ciao
Qualcuno é così gentile da spiegarmi come faccio a vedere questo video che cin smartphone non riesco.
Grazie

Anna Trunfio 24/03/2021 at 17:54

Io non lo vedo neanche da pc, booh

Ariel 31/03/2021 at 18:33

Nemmeno io lo vedo

AD 04/11/2020 at 18:11

Tutti Noi siamo NOUMENO..

Rosario Colosimo 04/11/2020 at 15:24

GesùCristo disse VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÙ GRANDI DI ME, noi siamo spiriti intelligenza che hanno temporaneamente un corpo per evolversi..

CosimoB 04/11/2020 at 19:19

Rosario,
le Scritture che hai citato, sono: Salmi 82:6 e Giovanni 14:12.
Iniziamo dal Salmo 82:
“Rimprovero ai giudici iniqui”
“DIO sta nell’assemblea di Dio; EGLI GIUDICA IN MEZZO AGLI dEI. 2 Fino a quando giudicherete ingiustamente e prenderete le parti degli empi? 3 Difendete il debole e l’orfano, fate giustizia all’afflitto e al povero. 4 Liberate il misero e il bisognoso; salvatelo dalla mano degli empi. 5 Essi non conoscono nulla e non intendono nulla, e camminano nelle tenebre; tutti i fondamenti della terra sono smossi. 6 IO HO DETTO: «VOI SIETE dEI, siete tutti figli dell’Altissimo. 7 TUTTAVIA VOI MORRETE COME GLI ALTRI UOMINI, E CADRETE COME OGNI ALTRO POTENTE». 8 Levati, o DIO, giudica la terra, perché tu avrai in eredità tutte le nazioni.”

Dal titolo si capisce che il Salmo 82 è un rimprovero ai potenti che governano il mondo e che saranno giudicati da DIO. DIO li chiama “dei” perché Egli gli ha dato il potere di decidere della sorte degli uomini e gli ha chiamati anche “figli dell’Altissimo”. Ma, come possiamo constatare, soprattutto in questi tempi di Covid, i potenti usano male il loro potere (Essi non conoscono nulla e non intendono nulla, e camminano nelle tenebre) e perciò MORIRANNO COME GLI ALTRI “UOMINI”, E CADRANNO COME OGNI ALTRO POTENTE!
Dio, Gesù, li giudicherà come giudicherà ognuno di noi perché Gesù ha potestà su ogni cosa nel cielo, sulla terra e sotto la terra!
Quindi né il Padre e né il Figlio hanno mai detto che gli uomini sono dei, anzi Gesù ha detto in Giovanni 15:5 “Io sono la vite, voi siete i tralci; chi dimora in me e io in lui, porta molto frutto, POICHE’ SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA.

La seconda scrittura citata è Giovanni 14:12 “In verità, in verità vi dico: CHI CREDE IN ME farà anch’egli le opere che io faccio; anzi NE FARA’ PIU’ GRANDI DI QUESTE, perché io vado al Padre.”

Il Signore Gesù disse che chi avesse creduto in Lui avrebbe compiuto gli stessi miracoli suoi e anche di più grandi. Considerando che la salvezza dell’anima è superiore alla guarigione fisica, possiamo certamente affermare che la conversione simultanea di tremila persone, a seguito della predicazione dell’apostolo Pietro nel giorno di pentecoste, è un grandissimo miracolo! (vedi Atti 2:41)
Pietro ha potuto compiere tale miracolo perché Gesù era salito al cielo (vado al Padre) e al suo posto era disceso lo Spirito Santo che da potenza a tutti coloro che credono in Dio e che ne sono la Sua dimora, il tempio!

Mi pare ovvio, Rosario, che le tue citazioni decontestualizzate, se ricollocate nel contesto, hanno un significato reale diametralmente opposto a ciò che pensavi che volessero significare…
Caro Rosario, prima di citare la Parola di Dio ti consiglio di studiarla per bene…
Gesù ti ama!
Jesus is coming back! 😇✌

Di Maio 04/11/2020 at 12:28

Noi siamo Dei ma nn lo sappiamo, la chiesa e la scienza tiene tutto nascosto xche altrimenti nn potremmo accettare questa vita . Se sapessimo anche della reincarnazione tutto cambierebbe ma viene taciuto , altrimenti chi ci governa perderebbe potere. Dovremmo ognuno di noi cercare le risposte del perché della nostra esistenza senza accontentarsi
dei dogni che vogliono imporci e trovare le risposte che stravolgerebbero la nostra esistenza. Cercate vi prego , solo così ci può essere una evoluzione
dell’anima e sperare di poter appartenere alla dimensione superiore.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info