https://vimeo.com/498104792

ARTICOLI CORRELATI

Quello che ci tengono nascosto: il 5G e l’uso militare

Morris San

HOLLYWOOD E LA TRISTE REALTÀ

Sarenka

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Q – DAL BUIO ALLA LUCE

Soldato Digitale 17

Q – CONOSCI IL TUO NEMICO

Soldato Digitale 17

Il progetto RFMP VRTPE e le attività di aerosol clandestine

Rosario Marcianò
  • Non è finita…ora che è fuori sta agendo da uomo libero, ha già aperto uno studio in Florida poco lontano dal suo appartamento, abbi fede…guarda su Rumble Roberto Mazzoni; ricevo i suoi video con i suoi aggiornamenti.

  • MI dispiace ho seguito Q per mesi appena era uscito, ho guardato ore jerome corsi e altri che facevano decriptazioni…mi sono stancato perche’ niente di quello che dicevano si avverava…
    Credo che sia semplicemente un bot magari con una discreta intelligenza artificiale, esperimento sociale e distrazione con la solita storia che dobbiamo aspettare il salvatore….intanto sono passsati 4 anni………non facciamoci illusioni non arriva nessuno….tantomeno tromb che ha il mossad in casa ed e’ debitore dei rotschild ancora per atlantic city. guarda caso i soldi li ha fatti quando sotto giuliani i gambino hanno ceduto tutto alla mafia giudea a new york…..sono bravi questi bastardi abbiamo un nemico formidabile!!!

    Kappy diceva da subito che non si sarebbe mai suicidato e che se fosse successo sarebbe stata una messinscena.
    tutti i filmati fatti da epstein e altri ce li ha il mossad non e’ che e’ un segreto. dietro di tutti sembra che ci sia wexner di victoria’s secret secondo il documentario the head of the snake naturalmente introvabile su YT anche ivana tromb c’ era di mezzo…..adesso c’e’ la scommessa tra piecnezik con alex jones che biden verra’ arrestato il 20……possiamo sperare….ma diffido ormai di tutti….solo noi stessi possiamo liberarci smettendo di obbedire. e cercando di svegliare altra gente.
    ciao buon lavoro comunque

  • Articolo leggermente datato(oggi 15/1/21)Argomenti bolliti. Quattro anni di Potere….. ha respinto Russiagate, spento un po’ di guerra.Cio’ è ed é stato, sicuramente un bene e va riconosciuto.Il suo staff pero’,permettimi, ha fallito …subendo Dominion, il comportamento pilatesco della loro Magistratura e traditori all interno partito dell’elefante..Non mi pare un risultato sufficiente per chi ama la Liberta’ .con …..Grandissimi criminali a piede libero.Dopo il 20/1/21 giovane Soldato digitale 17,se vivremo….. vedremo.Grazie

  • Video come sempre molto interessante. Mi piacerebbe che ne facessi qualcuno in più. Grazie per il lavoro che fai. Avrei una domanda: come mai, secondo te, se vi sono molte prove delle varie nefandezze del deep state, queste non sono ancora state esibite? Non sarebbe stato meglio tirarle fuori in questi ultimi mesi così da eliminarli prima delle elezioni? Tu cosa ne pensi? Grazie.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >