Riflessioni

Maneskin: droga in diretta all’Eurovision?

Video reaction sulla clip che è diventata virale in questi giorni, in cui si vede un membro della band Maneskin fare un movimento che in molti hanno attribuito all’assunzione di droga. Voi cosa ne pensate?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I Måneskin: arte e sregolatezza

Bot Numero6

Se non sei etero piaci all’Elite e vinci tutto: il caso dei Maneskin

Morris San

10 comments

DARIO 25/05/2021 at 15:05

PRONTAMENTE IERI HANNO DETTO CHE IL TEST ANTIDROGA ERA NEGATIVO. CHI GESTISCE QUESTO GRUPPO? SAREBBE INTERESSANTE APPROFONDIRE MORRIS! GRAZIE

Ariel 25/05/2021 at 11:17

Cmq sia, quelli secondo me si drogano quotidianamente! In più lo fanno per invogliare e incoraggiare la gioventù esaltata stronza a continuare con la droga. Sempre tutto per distruggere la vita, volontà dei famosi illuminati.

Alessandro Borghese 25/05/2021 at 10:57

Il mondo della musica è proprio ricco di questi modelli,non posso esprimermi,non conosco la canzone ,ne il gruppo,ma vedo che sono la fotocopia di Fedez ,tatuaggi smalto,arrivato credo secondo a sanremo ,fotocopie di Achille Lauro,con quelle immagini ….. Quadri …. astratti Sanremo,a sdinguazzarsi con quellominide ,la cosa peggiore è che non mi stupiscono ne mi imbarazzano, perché sono talmente preparati a tavolino che non c’è nessuna naturalezza ne spontaneità, mi addolora però che quel che è chiaro a noi adulti non lo è per i bambini ragazzi e giovanissimi,😖😢😥

Claudia 25/05/2021 at 00:20

La nuova Babilonia. Che Dio ce ne scampi e liberi al più presto.

APOCALYPTO 24/05/2021 at 20:57

Questo e’ il nuovo mondo….volenti o nolenti…simbionti tatanisti sbinariati….qualche alieno in incognito….ritardati di qualsiasi eta’….insomma il 97-99%

Roby Lory 24/05/2021 at 20:16

Come si possono chiamare artisti questi satanisti? La canzone “Zitti e buoni” è solo una merda anche se è idolatrata da tutti, stampa e tv. Pensate che la Raggi e Draghi si dicono fieri della loro vittoria e li attendono il prossimo anno quando l’Eurofestival si svolgerà in Italia. Capite che asini di politici che abbiamo che addirittura pendono dalle loro labbra?

patrizia morelli 24/05/2021 at 19:48

Quelli che intrattengono sono demoni con tutte le loro depravazioni, gli esseri umani veri, queste cose non le fanno. Non sono esseri umani.

Roberto 24/05/2021 at 19:13

Il cantante ha baciato in bocca il batterista quando hanno vinto l’Eurovision. Quindi sono omosessuali.

Però il cantante ho sentito che ha anche una fidanzata, credo una modella.

Quindi è un bisessuale.

La ragazza, recentemente ha dichiarato di avere una relazione con un’altra ragazza.

Però anche lei in passato aveva dichiarato di essere bisessuale.

Secondo me l’élite li ha scelti e li ha fatti vincere a livello internazionale con l’Eurovisione PROPRIO per SDOGANARE il SESSO LIBERO, BISESSUALE con chi capita, di tutti i generi e sessi POSSIBILI, MISCHIATI ASSIEME. Uomini, donne, misto, entrambi.

Non si capisce più niente.

Ma è proprio quello che vuole questa élite satanica globalista: libertà di costumi, tutti che vanno e fanno tutto con tutti, sgretolamento della famiglia, dei ruoli marito-moglie, famiglia tradizionale, etc.

E i giovani, che ovviamente seguono questi cantanti e li prendono ad esempio da imitare, non fanno che aiutare l’élite a raggiungere i propri piani…

Uno schifo totale. Non ho parole.

Roberto 24/05/2021 at 18:56

Eh.. Sti cantanti da 4 soldi fanno il verso ai giovani d’oggi…

..non pensano, mascherina in faccia tutto il giorno (e ne vanno fieri), tutti mezzi fro*i i ragazzi e lesbiche le ragazze, cocaina o pillole ci anfetamine ogni volta che escono la sera (almeno era così prima del coviddi)

Ah.. Che generazioni.

Maria Ferrara 24/05/2021 at 17:50

Credono di essere alternativi, ma sono solo brutte copie. Non sapevo nemmeno chi fossero, prima di questo episodio.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info