Riflessioni

Maneskin: droga in diretta all’Eurovision?

Video reaction sulla clip che è diventata virale in questi giorni, in cui si vede un membro della band Maneskin fare un movimento che in molti hanno attribuito all’assunzione di droga. Voi cosa ne pensate?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I Måneskin: arte e sregolatezza

Bot Numero6
  • Cmq sia, quelli secondo me si drogano quotidianamente! In più lo fanno per invogliare e incoraggiare la gioventù esaltata stronza a continuare con la droga. Sempre tutto per distruggere la vita, volontà dei famosi illuminati.

  • Il mondo della musica è proprio ricco di questi modelli,non posso esprimermi,non conosco la canzone ,ne il gruppo,ma vedo che sono la fotocopia di Fedez ,tatuaggi smalto,arrivato credo secondo a sanremo ,fotocopie di Achille Lauro,con quelle immagini ….. Quadri …. astratti Sanremo,a sdinguazzarsi con quellominide ,la cosa peggiore è che non mi stupiscono ne mi imbarazzano, perché sono talmente preparati a tavolino che non c’è nessuna naturalezza ne spontaneità, mi addolora però che quel che è chiaro a noi adulti non lo è per i bambini ragazzi e giovanissimi,😖😢😥

  • Questo e’ il nuovo mondo….volenti o nolenti…simbionti tatanisti sbinariati….qualche alieno in incognito….ritardati di qualsiasi eta’….insomma il 97-99%

  • Come si possono chiamare artisti questi satanisti? La canzone “Zitti e buoni” è solo una merda anche se è idolatrata da tutti, stampa e tv. Pensate che la Raggi e Draghi si dicono fieri della loro vittoria e li attendono il prossimo anno quando l’Eurofestival si svolgerà in Italia. Capite che asini di politici che abbiamo che addirittura pendono dalle loro labbra?

  • Quelli che intrattengono sono demoni con tutte le loro depravazioni, gli esseri umani veri, queste cose non le fanno. Non sono esseri umani.

  • Il cantante ha baciato in bocca il batterista quando hanno vinto l’Eurovision. Quindi sono omosessuali.

    Però il cantante ho sentito che ha anche una fidanzata, credo una modella.

    Quindi è un bisessuale.

    La ragazza, recentemente ha dichiarato di avere una relazione con un’altra ragazza.

    Però anche lei in passato aveva dichiarato di essere bisessuale.

    Secondo me l’élite li ha scelti e li ha fatti vincere a livello internazionale con l’Eurovisione PROPRIO per SDOGANARE il SESSO LIBERO, BISESSUALE con chi capita, di tutti i generi e sessi POSSIBILI, MISCHIATI ASSIEME. Uomini, donne, misto, entrambi.

    Non si capisce più niente.

    Ma è proprio quello che vuole questa élite satanica globalista: libertà di costumi, tutti che vanno e fanno tutto con tutti, sgretolamento della famiglia, dei ruoli marito-moglie, famiglia tradizionale, etc.

    E i giovani, che ovviamente seguono questi cantanti e li prendono ad esempio da imitare, non fanno che aiutare l’élite a raggiungere i propri piani…

    Uno schifo totale. Non ho parole.

  • Eh.. Sti cantanti da 4 soldi fanno il verso ai giovani d’oggi…

    ..non pensano, mascherina in faccia tutto il giorno (e ne vanno fieri), tutti mezzi fro*i i ragazzi e lesbiche le ragazze, cocaina o pillole ci anfetamine ogni volta che escono la sera (almeno era così prima del coviddi)

    Ah.. Che generazioni.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >