Riflessioni Gratis

Medley del 16.05.2021: Mille grazie a tutti gli abbonati alla piattaforma numero 6.org Morris San

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Ciao Morris, grazie per starci accanto in questo momento, tante volte ci sentiamo come se fossimo di un altro pianeta. Mio marito è da febbraio marzo 2020 che dice ciò che dici tu, a costo di avere discussioni in famiglia. Ormai ha detto tutto ciò che doveva dire. Anche la mia famiglia ha compreso, ma è dura convincerli, in questo momento, ad andare altrove. Il Signore ci guiderà quando sarà il momento. Per favore, qual è il titolo della serie spagnola simile a years and years? Take care of yourself and God bless you ❤ we love you, buddy

  • Ciao Morris, spero che tu non cancelli questo mio commento.

    E’ da tanto tempo che ti seguo e condivido quello che dici.
    Però in questo momento mi lasci molto perplesso perchè si è scoperta la sola cosa che oggi potrebbe permettere di buttare giù il SISTEMA, cioè la calamita che rimane attaccata al braccio dei vaccinati, il che significa oltre ogni ragionevole dubbio che nel vaccino ci sono delle particelle magnetiche, non sono ferrose perchè si attaccano anche le monete che non sono presenti nel bugiardino ufficiale e tantomeno nel consenso informato che tutti firmano.
    Io ho provato e ho documentato tutto con dei filmati che tolgono qualsiasi dubbio. Lasciando perdere le monete in bronzo, 50 20 10 cent che non sono attratti da calamita, io ho provato con 2 cent e si mantiene sul braccio. Altresì ho provato con un piccolo magnete al neodimio e si vede chiaramente che da una parte si attacca e dall’altra viene respinta.

    Anche senza questo mio materiale che tra l’altro ti ho inviato tramite Wetransfer e non hai scaricato, se si guardano le centinaia di video in rete, su alcuni si può avere anche qualche dubbio che sia un falso, invece su altri si vede chiaramente che non ci può essere nessun trucco.

    Ora la domanda che mi pongo è la seguente, ma Morris non tratta questo argomento per una questione di ego perchè lo ha portato alla ribalta Luigi Baratiri sul suo canale Rumble oppure Morris è un elemento di quei falsi informatori gestiti dal SISTEMA?

    Io sono un essere pensante, quindi alcune domande me le pongo e vorrei che tu rispondessi onestamente a questa mia domanda.

    Visto che non ci possono essere dubbi a tutti gli esseri pensanti che questo sia vero, il mio dubbio non può che essere legittimo e davanti a queste notizie bomba tutto quello che con impegno e dedizioni ti appresti a pubblicare, ormai non ha più nessuna rilevanza.

    Attendo una tua risposta, Grazie.

  • Ciao Morris ti seguo tutti i giorni, volevo sapere essendo tassinaro a Roma, ai detto che volevi prendere un taxi e piovendo costava 4 volte di più, non credo, forse era ruber, per carità, sei liberissimo di andare alla concorrenza, ma se e così, non e giusto dire che se piove il taxi costa 4 volte di più. Aio’.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >