Riflessioni Membership Completa

Mi hanno censurato ovunque! Cosa fare contro questo circo di criminali?!

Mi hanno censurato ovunque! Sono circondato da un circo di criminali.

Quale è il prossimo passo?


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Ogni tuo video mi ” sostiene ” e mi da forza!
    Io da qualche hanno me la vivo in campagna…il piu possibile fuori da tutto.. ma i trogloditi ci sono anche qui e non è facile trovare gente con la nostra stessa visione… addirittura sento dire da coetanei ”io credo nel vaccino ” .. il vomito…

  • Ciao Greg,ho fatto il abbonamento completo per seguire te e Moris principalmente, e mi delude il fatto che qui ci sei poco e sono incazzata che devi subire le censure da sti maledetti criminali. Non è un complimento ma è un fatto che hai QI più della norma e sono solidale con te in tutto per tutto. Certamente viene nervoso, spaccherei sti facce da c….con i calci in bocca anch’io. Prova a portare I tuoi iscritti sulla piattaforma, perché veramente ci mancano i tuoi ragionamenti.E mancano perché ci fanno a sentirsi meno soli. Pensa che non riesco a ragionare neanche con mio fratello mi crede matta,scema ecc.Non mollare per favore e come dice Moris più lo censurano più lui si fortifica a contrastarli e va avanti. Noi, cerchiamo almeno io si, a condividere ma purtroppo troppe pecore ci sono in giro. Ciao, e mi raccomando dobbiamo fare il possibile per non essere schiacciati dal sistema di criminali e pecore che li seguono senza nessuna logica.

  • Greg più nemici più gloria .Sei forte sia come supremo conoscitore del mondo auto ,che come influencer.Anch’io sono un imprenditore quindi non ho consigli da darti tranne resistere ! Si naviga a braccio al momento.

  • Non mollare, non devi darla vinta a questi criminali. Parla con Morris sono sicura che insieme troverete una soluzione. Però non deprimerti, bisogna essere sempre e comunque positivi, altrimenti questi criminali, che anche io prenderei a calci in bocca, godono della tua depressione. In bocca al lupo.

  • Greg…. Mi dispiace sentirti così, quasi come fossi un amico lontano.Io sono una semioccupata a giorni alterni di 34anni di una città italiana di 46mila anime, di cui 45950 trogloditi mascherato che mascherano orgogliosi pure i figli in passeggino, quindi puoi immaginare i miei sentimenti quotidiani. Io ti consiglio di continuare qui su numero6 la tua informazione dato che qui non ti censura nessuno, poi per il resto molla tutto e pensa alla tua vita, alla tua Nana, alle tue belle banane e se ti fa campare bene, alle tue auto. Sei un brav’uomo e non è giusto che tu ti distrugga il cervello per tentare di risvegliare gente che non capisce nemmeno di cosa gli parli… È passato il tempo, hanno passato il segno troppe volte, ormai sono persi e già morti… Buona Vita mitico Greg, e spero ci troveremo a far parte di un mondo migliore, se non ci ammazzeranno tutti!

  • Quello che dici è pura verità, purtroppo i trogloditi sono una marea li vedo contenti con la mascherina parlano di un futuro che non esiste hanno accettato la dittatura sempre convinti che il governo li aiuta. Che possiamo dire , non ci resta che osservare e quando questa mandria incomincerà a soffrire forse incominceranno a capire qualcosa.ora non ascoltano nessuno tranne la voce ipnotica della morte.

  • Non possiamo avere quaranta piattaforme per ogni blogger come se fossero miliardari. Se non servono mille euro al mese a noi per sostenervi. Bisogna unirsi. Ovvio c’è il rischio essere facile abbattersi tutti assieme come unico punto di fallimento ma c’è anche telegram e rumble etc come backup

  • Ciao Greg, ti seguo fin dai primi video sul ginovirus su Youtube e al di là che sei molto informato e intelligente, mi fai anche ridere e mi metti buonumore. Le macchine purtroppo non mi interessano, ma vorrei continuare a seguirti qui su numero6, e se devo dirti la verità mi sono iscritta solo per te, non me nè voglia MORRIS che stimo, ma tu hai una marcia in più e hai un modo di comunicare unico. Ti prego resta qui e inizia fare più video, pensa a tutti quelli che ti seguono e ti apprezzano, sei stato molto prezioso, e hai aperto gli occhi a molte persone, i trogloditi sono senza speranza, quelli ormai sono irrecuperabili, che vadano a tomar por culo ! Un abbraccio

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >