Microchip sottocutaneo. Sei pronto ad entrare nell’era del transumanesimo?
Condividi29Se parli del microchip sottocutaneo sei un complottista. Eppure la produzione degli stessi é in corso da tempo. In questo video approfondiamo nuovamente l’argomento.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
7 comments
tassativamente no , ma non è detto che poi dove vivo ora non si arrivi a questo . Gia con la tracciatura in Ghana e la raccolta dei dati biometrici su carta di indentà e su cellulare probabilmente vogliono arrivare a questo
il vero problema sarà il ricatto . se non ti impianti il microcips o altra microtecnologia che già è stata immessa con il veleno sei fuori dalla cosidetta società e non puoi lavoare . Per fortuna ho un lavoro che posso fare in ogni parte del mondo.
Grazie Duilio, condividi il video se ti é piaciuto.
Questi psicopatici satanisti, per quanto mi riguarda, il microchip se lo possono mettere in quel posto. Non voglio assolutamente diventare una macchina nelle loro mani per il loro uso e consumo.
NO NO NO!!! 🖕🏻
Speranza Colao ficcateveli nel biippp
Assolutamente da parte nostra
nessun consenso sarà dato!!!!
piuttosto vado in ultra realtà… graziee
TASSATIVAMENTE NO, il mio consenso se lo possono sognare in cinemascope…questi sono pazzi da legare