Riflessioni Membership Completa

MILEY CYRUS E LA SUA LINEA DI ABBIGLIAMENTO

In questo video parlo dell’ultima trovata di Miley Cyrus, una linea di abbigliamento tutta sua. Come mai la t shirt, che ha indossato per posare in uno scatto fotografico sul cofano dell’auto del padre, è stata così tanto contestata anche dagli stessi fan della cantante?
Scopriamolo insieme in questo video.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6 Team

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6 Team

Miley Cyrus: una marionetta in mano agli illuminati

Bot Numero6
  • Concordo. La società umana e la famiglia, per essere sane e forti, non hanno di certo bisogno di disgustosi esempi di depravazione o di deviazione mentale/morale. I cantanti dovrebbero piuttosto essere portatori di pensieri profondi, pieni di amore per la Vita. La società umana ha bisogno di esempi di persone che con le loro parole ma ancor di più con le azioni trasmettano: dignità, vero amore per la Vita e per i nostri simili, vistuosismo, saggezza e quei valori Universali che fanno veramente elevare l’essere umano.

  • Non ho mai seguito la Cyrus, perché trovo disgustoso il suo comportamento che purtroppo é ordinato dai satanici di Hollywood. Non ho idea della sua nuova linea… ma posso immaginare…
    Ma il peggio é che pochi sono scandalizzati da tutto questo !
    Brava Sara, per portare informazione su argomenti importanti, che sono i bambini… il nostro futuro…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >