Morris San ospite di Imola Oggi spiega come uscire dal Matrix
Condividi34Sono stato ospite del sito web Imola Oggi nella loro trasmissione Piazza Libertà per parlare di Matrix e di come uscirne.
🔴 ACQUISTA IL LIBRO – https://escidalmatrix.com/acquista/
🔴 Link Acquisto Libro su AMAZON – https://escidalmatrix.com/link/libro
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
7 comments
L’ogm creato dagli alieni per servire imperatori e vassalli dediti al passatempo demoniaco di sfruttamento delle risorse energetiche fisiche e psichiche degli schiavi intraisanguinei accoppiatisi tra deboli adamiti e eve. Poi i sangue di Bhaal di Cyric e altre semi divinità REALI e non eggregoriche, hanno anche reso coerente il progresso tecnologico bigotto con i bisogni fisici, emotivi e psichici dei bigotti INVIDIOSI che DONANO ANIMA MENTE E CORPO con tutte le loro forze a nutrire varie eggregore dei PASSATEMPI DEMONIACI, che evolutasi in arconte superiore alle singole parti PREMIA o PUNISCE schiacciando la bellezza e la verità in nome dello STATUS dell’ ENERGIA VITALE della COMPETIZIONE e delle mille INSIGNIFICANTI distrazioni umane che sarebbero pronti ad uccidere e castigare pur di difendere la menzogna ed impedire a noi deboli ammalati di …… MANIPOLARE LA TRAMA e grazie a TECNICHE SEGRETE della MAGIA e della DISCIPLINA liberarci dal loro merdoso bisogno di umilarci e renderci deboli e patetici. Andare contro i coerenti bisogni delle masse è un suicidio MA LORO devono permetterci di MANDARLI a FANCULO PER SEMPRE abbandonando chi venera la matrix . Finchè morte non vi separi ed affinchè morte sia definitiva senza ritorno separazione !
DAL MOMENTO CHE NON CI SARà PIù LA PROPRIETà PRIVATA, FORSE, ESTINGUERE 3 MUTUI NON è STATA COSA COSCIENZIOSA
SCUSATE, POCO PRIMA DEL PUNTO 16.00 , IL SIGNORE PARLA INCOMPRENSIBILE, NON SI CAPISCE COSA HANNO TOLTO !!?
oggi come oggi apparte l’aria…pure la carne nutrita a OGM fà venire il cancro, poi ti consigliano ventimilla figa di integratori ma a tirare i calcoli pochi rimedi “miracolosi funzionano” e non certo quelli con bollino approved FDA..hahaha !!!
Imola oggi lo seguo spesso, stessa sintonia, stesso intento, E’ bello sapere che non siamo i soli a sapere, grazie Morris.
A voltre mi sembra di vivere dentro una boccia di vetro da solo come un pesciolino rosso. Ma poi Nemo poi ha scoperto cosa era veremente il mondo!
Ho apprezzato molto questa intervista
un caro amico Manocchia Armando e un mito Morris che seguo dal 2020
saluti
Ciao Nik, grazie per il tuo commento. Siamo felici che l’intervista ti sia piaciuta. In futuro potrebbero essercene altre con Armando!