Riflessioni

Notizie VERE (!!!) dal Mondo! 7 luglio 2021

7 nuove notizie dal Mondo, evidenziate per voi con il mio particolare sguardo e la mia personale scelta, per una riflessione puntuale su qualche aspetto particolare che ci circonda…
Seguitemi e partiamo! Grazie!
————-
Grazie a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica! Sostenetemi!
E non dimenticate:
UN mio OMAGGIO!!!
*** ISCRIVETEVI e Fate ISCRIVERE alla piattaforma SENZA CENSURA, NUMERO6:
POI, scrivendomi direttamente QUI –> [email protected] dandomi conferma di iscrizione (e volendo, aiutandomi qui https://bit.ly/3wGCuw5), potrete ricevere un mio libro digitale, un Ebook a voi dedicato!
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Brava Anna , video breve ma molto interessante, purtroppo i mascherati continuano ad esserci, nonostante la non obbligatorietà, il peggio è che ne vedo anche molti in auto da soli con quello straccio sulla faccia 😱. Purtroppo mi aspetto a breve nuovo lockdown anche da noi.
    Ciao un abbraccio.

    • Ciao Claudia, grazie per il tuo commento!
      Certo, potrebbe succedere, anche perchè ci sono troppi mascherati in giro, in macchina, all’aperto, in spiaggia…. e talvolta li vedi addirittura con doppia mascherina… 😭

  • E così gli italiani stavolta sono fregati. Se anche nelle altre nazioni utilizzano la museruola quando non c’è l’obbligo è escluso che s’incazzino al posto nostro. Quindi per stavolta niente gay col sedere degli altri. Ma in Inghilterra saranno state le manifestazioni a far fare retromarcia al governo o bolle in pentola qualche altra cosa? Ai posteri l’ardua sentenza….

    • Penso che tu possa avere ragione! Boris non è affidabile, per me è un fedifrago e recita costantemente la parte. Ma il vero problema sono le persone di tutte le nazioni del mondo che obbediscono pedissequamente e a me viene solo la rabbia.

      Un abbraccio e a presto!

      Anna

    • Un abbraccio??? Hai deciso di infettarmi con la variante delta turbo integrale 4×4 common rail? Al massino ti dò il gomito ma solo per una frazione di secondo….

    • Ciao Giancarlo, grazie per il tuo commento e continua a seguirmi! Il prossimo video apro con Francesco Carbone… non dimentichiamolo, perchè io non lo dimentico!

      Un caro saluto!
      Anna

  • Sajid Javid, il ministro della Salute britannico: “Non possiamo vivere in un mondo nel quale l’unica cosa alla quale pensiamo è il Covid, e trascurare tutti gli altri problemi di salute, economici e le sfide dell’educazione” Che stia cambiando qualcosa in U.K.? effetto delle proteste di massa?

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >