Riflessioni

NOVEMBRE E DICEMBRE L’INFERNO – MESSAGGIO AGLI ISCRITTI DI NUMERO6

Consigli per i prossimi mesi a tutti gli iscritti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


30 comments

GENNY 27/10/2020 at 23:36

Ti ho conosciuto tramite questa piattaforma ti stimo fratello 💪..

joonny cucchi 27/10/2020 at 23:03

NON SEI PROFETA, MOLTI COME ME, LO PENSAVANO GIA’ DA QUALCHE TEMPO CHE NON E’ MAI ESISTITO UN POPOLO CHE HA ROVESCIATO UNA DITTATURA, SENZA CHE VITE UMANE FOSSERO SACRIFICATE PER RIPRENDERSI LA LIBERTA’. QUINDI NON RIESCO VEDERE ALTERNATIVA, O CI SI VA’ A NASCONDERE IN UN BUCO, E SI ASPETTA CHE SIANO GLI “ALTRI”A LIBERARCI, OPPURE…..SI RISPONDE CON LE STESSE “REGOLE”USATE DAL DITTATORE. IN QUALE “MEZZO”DOVREMMO STARE ALTRIMENTI? LUCIDITA’? SAI LA “PANCIA” E’ CIECA, E NON SENTE RAGIONE, NE DI TESTA , NE DI CUORE. LA FILOSOFIA E’ UNA GRANDE SCIENZA, MA PUO’ NUTRIRE SOLO L’INTELLETTO, NOI PURTROPPO SIA UN’ALTRA SPECIE, MA PUR SEMPRE ANIMALI. I NOSTRI MANDRIANI/PASTORI, HANNO FINITO DI NUTRIRCI E ADESSO TENTANO DI MACELLARCI, E IO FRANCAMENTE SONO DISPOSTO A TUTTO….TANTO, MORTO PER MORTO, QUALCUNO CON ME LO PORTO (ho fatto anche la rima)
Ti ammiro Flo, ammiro la tua pacatezza e saggezza. Ma ho la sensazione che il tempo dei ragionamenti sia scaduto, è impossibile ragionare con un avversario, il cui unico scopo è continuare a farti del male, ed è sordo alla ragione. L’inevitabile è stato raggiunto, non certo per colpa nostra. E dunque se guerra dev’essere, guerra sia. J

multi pazzo 27/10/2020 at 22:40

Mi aspetto anche io la risposta del “sistema” a quanto sta accadendo. Per ora si sta limitando al solito sparare numeri a caso che nei prossimi giorni saliranno in maniera considerevole. Poi si arriverà sicuramente a un nuovo lockdown molto peggiore del primo con l’esercito per strada. E sarà la fine. Perchè la gente che ha perso tutto avrà voglia di farsi giustizia. Caro Flo grazie dei consigli ma sta attento anche tu che come molti hai scelto di metterci la faccia quindi potresti essere più a rischio.

Rita Virgillito 27/10/2020 at 22:07

Grazie Florjan
Grazie di cuore per i tuoi consigli preziosi,io li seguirò

Nunzio Di Bartolomeo 27/10/2020 at 21:51

Grazie sei una persona molto intelligente

daniele galliano 27/10/2020 at 20:37

Hai ragione Florian. Anche perché, se vogliamo entrare in un discorso più esoterico, i sentimenti negativi come sconforto, disperazione, rabbia, odio… Alimentano le forze negative della Matrix. Mi rendo conto che in questi tempi è molto difficile, ma l’arma migliore per sconfiggere la matrice e rompere le catene sono i sentimenti positivi.
Colgo l’occasione per ringraziarti Florian!
Daniele

Antonio Mattia 27/10/2020 at 20:34

Grazie per il tuo pensiero Florian. Mantenere la lucidità è proprio l’aspetto più difficile in questo contesto di fame e restrizioni sociali. Adesso abbiamo degli infiltrati nelle manifestazioni ma a breve ci saranno davvero delle persone che saccheggeranno per vivere. Non pagare le tasse da parte della partite iva sarebbe forse la protesta piu pacifica e veloce possibile, ma tutti noi dobbiamo essere al loro fianco, fisicamente, senza bisogno di cortei, ognuno davanti le attività commerciali insieme ai titolari e dipendenti, a non fare niente, immobili fino alla fine della farsa politica (che avverrebbe a quel punto prestissimo). Certo se poi andassimo di nuovo ad eleggere gli stessi o le loro sub-marionette…

Jerry Joys 27/10/2020 at 20:33

Purtroppo il peggio deve ancora arrivare,l’Italia diventera’ a breve un posto pericoloso in cui stare proprio come in molti paesi poveri,la gente e’ alla fame e quando uno e’ alla fame ragiona per istinto,non e’ più razionale.

SEVERINO FASOLI 27/10/2020 at 20:29

Penso che le guerriglie urbane e guerre civili fanno parte del piano.

Maria 27/10/2020 at 19:59

Grazie❤️

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info