Ordine esecutivo di carcerazione per Rosario Marcianò
Condividi33Le brutte notizie non finiscono mai

Rosario Marcianò
Questo video/articolo è stato realizzato da Rosario Marcianò.
Dal 2005 mi occupo di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), anche conosciuta con l’espressione "scie chimiche". Il lemma fu coniato la prima volta dall'U.S.A.F., nel 1995, nel documento "Dominare il clima entro il 2025". Sul tema, lavorando a quattro mani con mio fratello Antonio, ho scritto e pubblicato diversi libri. Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo - Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.
Ci dispiace Rosario, se possiamo fare qualcosa scrivici!
Massima solidarietà a Rosario Marcianò, a prescindere dai suoi pensieri, condivisibili o meno che siano.
Massima stima e solidarietà Sig. Marciano’ so bene come operano sti infami le notifiche mancate sono un vero e proprio strumento di repressione
Condivido il momento di difficoltà di una voce libera.
Ciao Rosario mi spiace davvero ma sto provando a lanciare una piattaforma di raccolta fondi per sostenere azioni legali volte alla tutela dei nostri diritti Costituzionali e individuali che abbia come scopo quello di aiutare le persone nei seguenti ambiti:
-assistenza sanitaria
-assistenza legale per il mantenimento dei nostri diritti inviolabili della Costituzione
-storture della legge italiana. Chiunque fosse interessato può contattarmi a questo indirizzo mail [email protected]
Grazie!
Anna
Grazie, Anna. Se vuoi contattarmi, scrivimi su [email protected]. Un caro saluto.
Siamo sempre allo stesso punto.Dacci notizie di come evolve, come riesci.Sappiamo che e’ difficile.Ti siamo vicini e lo sai.
vedrà andrà tutto bene!!!
Ciao Rosario, la storia Purtroppo ci insegna che chi lotta per un mondo migliore non ha vita facile, ma le tue parole così come la di tanti altri uomini e donne sono pallottole di verità e giustizia in questo mondo di dolore.
Hai provato a difenderti come uomo vivente applicando la sovranità, tramite tribunali popolari o ad agganciarti ai meccanismi internazionali come OPPT????