Riflessioni Gratis

Ordine esecutivo di carcerazione per Rosario Marcianò

Le brutte notizie non finiscono mai


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ciao Rosario, la storia Purtroppo ci insegna che chi lotta per un mondo migliore non ha vita facile, ma le tue parole così come la di tanti altri uomini e donne sono pallottole di verità e giustizia in questo mondo di dolore.
    Hai provato a difenderti come uomo vivente applicando la sovranità, tramite tribunali popolari o ad agganciarti ai meccanismi internazionali come OPPT????

  • Ciao Rosario mi spiace davvero ma sto provando a lanciare una piattaforma di raccolta fondi per sostenere azioni legali volte alla tutela dei nostri diritti Costituzionali e individuali che abbia come scopo quello di aiutare le persone nei seguenti ambiti:
    -assistenza sanitaria
    -assistenza legale per il mantenimento dei nostri diritti inviolabili della Costituzione
    -storture della legge italiana. Chiunque fosse interessato può contattarmi a questo indirizzo mail [email protected]

    Grazie!
    Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >