https://vimeo.com/470112590
Tg Greg #6
Condividi40Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
6 comments
Ciao ragazzi, vi seguo. Mi raccomando…basta ascoltare i cialtroni Giornalaisti!
Spero tanto che un meteorite spiani roma con buona parte del vaticano, pontefice compreso e tutti i satanisti e venduti di questa lercia politica , purtroppo nn sarà
così allora speriamo che Trump faccia pulizia, e se così nn fosse spero in Dio! In sostanza deve sparire dalla faccia della terra!
X quanto riguarda coloro che danno coda spero che sua il 95% della popolazione così nn vanno a rompere le scatole agli altri e sinceramente CHI VUOL IL PROPRIO MALE 0IANGA SE STESSI! A F F A N C U L A N D I A TUTTI .
Minchia, bravo greg che sei qui, fanciullezza patreon
Ciao Greg
Lo spallanzani sta sfornando gadget manco vanna marchi
Anche il magico tampone che si mastica e non c è bisogno che venga fatto fare da personale medico
Ciao caro Greg a tomarporculo io non installo proprio niente ne vaccino ne mascherina ma pensa te 👍🎉❤️