Riflessioni Membership Completa

Russia e Cina – Sono loro che domineranno il mondo

Chi dice che in Russia e Cina si sta male non ha mai messo il naso fuori da casa. Analizziamo le situazioni.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Cina: Il Sistema di Credito Sociale che controlla il popolo

Numero 6 Team

Russia-Cina: Un’alleanza per creare un Nuovo Ordine Mondiale per il dopo Moscone-19

Numero 6 Team

Cina: Fasce in testa per controllare i bambini a scuola

Numero 6 Team

Immagini forti: bambine sfruttate come modelle

Morris San

5G in Cina per riconoscimento facciale

Anonymous

Il Grande Fratello è realtà

Anonymous
  • Grazie per i tuoi video. Sono entrata in contatto con te perchè sono iscritta a motel pagine inerenti all’est, in particolare la Russia (per lavoro siamo soci della camera di commercio Italo Russa).
    I Russi, grande popolo…..territorio mai stato invaso…si sanno difendere….vedi anche dove hanno mandato i tedeschi…..che erano convinti di entrare a Mosca…ahahaha…. Anche io sostengo da sempre che i paesi NATO sono tutte COLONIE USA….dal ’45 in poi…..tutto americanizzato….per l’80% cose che non condivido. A me personalmente gli Stati Uniti non mi hanno mai attirato…..già per il modus della conquista (da parte di immigrati….) prima Est poi Ovest ai danni dei nativi americani…..mi fa ribrezzo……sono e resteranno guerrafondai per antonomasia. Democrazia’?? ma quale democrazia del menga…..ahahahah……Il loro Presidente attuale (fino al 20c.m.) è l’unico nella loro storia che non ha attivato nessuna guerra in giro per il mondo……probabilmente questo ha fatto perdere molto ai FONDATORI di WALL STREET…ahahahah…..Mi spiace per gli americani che “credono” nella loro fasulla democrazia, come da noi…c e ne sono ovunque nel mondo…..quelli che credono …AGLI ASINI CHE VOLANO……e resto sempre del mio pensiero…il BENE vince sempre sul male!!!!!!!!!!!!!!!

  • Sicuramente hai ragione ma la Russia e la Cina sono due DITTATURE ed io muoio di fame ma in un paese DEMOCRATICO piuttosto che in una dittatura! Che poi anche l’Italia non si possa più definire una democrazia è un altro discorso.

  • Signor Lambrenedetto concordo pienamente con la disamina fatta sulla politica USA e sulla nostra Italia ,ma anche ad oggi preferisco vivere qui che in Cina o in Russia.Credo che lei stia facendo una pubblicità non del tutto corretta dei due paesi , in quanto se provi ad emigrarci senza nessuna possibilità economica , come ad esempio gli africani da noi in Italia non campi più di una settimana , quindi starei attento a esporre concetti enfatizzando . In Cecenia ancora peggio .
    Avrei piacere se lei mi rispondesse grazie.

  • Per quanto riguarda il discorso business chi ha avuto a che fare con i cinesi può confermare che partono in sordina e poi ti riducono in schiavitù molto simili a gli Ebrei come mentalità commerciale(questo spiega la loro ascesa),con i Russi il discorso è più paritario anche se giustamente si sentono un grande popolo.(mai stati invasi)

  • Intanto grazie Lambrenedetto delle informazioni ma una domanda: Allora questo grande cambiamento epocale sarebbe una cosa positiva per l’Italia, visto che gli stiamo vendendo la nostra nazione? Niente polemica è solo una domanda x capire meglio la situazione…
    Ti ringrazio

    • Un pò polemico invece io lo sarei..Lambre parla di cinematogrfia spettacolo stile di vita come se tutto questo apparato non fosse la farina dei mondialisti..(piccola rappresentanza dei variegatissimi americani).E poco ha a che vedere l’apparato militare americano con ii militare che ha la foto dei bambini e della moglie nel giubbotto..Siamo alle solite ..gli imperi finanziari si reggono su altri pilastri i soliti..E ora Il dragone in combutta sta mttendo le mani ovunque..Cosa è meglio..!!? la vecchia america isolazionista..Nella terra del miliardo e mezzo di sicuro anche prima covid non giravi allegramente a destra e a manca..cosa che invece facevi nella vecchia America..E venendo a noi chi ci dice che tutti quei bei ..valigetta in mano ..pronta cassa ecco prelevato il bar..Con tante meravigliose stamperie in giro per il mondo..!!!..E poi che dire della terra dei medici..li a tessere tessere..in 250.000 in 100 metri quadrati..Questa la forza prodotta a che prezzo ..a favore di chi..!!?…Come è ripartita la proprietà privata.!!?..certo bellissime stratosferiche città..Dalla padella alla brace..e se sei birichino ti hanno già ritratto e riconosciuto il tuo visino…Dove andare..!!?..se vuole andare con i pi ù forti ha scelto giusto.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >