Scacco Matto! I Nasoni hanno vinto?
Condividi52Come saprete, dopo le dimissioni di Boris Johnson molti altri leader si stanno accodando in quella che io chiamo partita a scacchi. Sono preoccupato per i non peraccinati come me, che si stanno facendo confondere le idee.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
11 comments
Tutte manovre, tutto calcolato, spostamenti, subentri, vanno e vengono tutti beati, impuniti, solo il popolo tramortito.
Eh niente, morale della favola ‘non avrete niente e sarete felici’, come diceva qualcuno…..
Tenere le piazze e’importante,poiche’ pedoni e cavalli come i Renzi Letta D’Alema,Berlusconi,Meloni,Grillo, e Alfieri come Monti ,Draghi, Giorgetti,Amato ecc o Torri i come Napolitano ecc non sono sacrificati anzi,sempre tra i piedi…sempre nella Loggia a filtrare e applicare le decisioni…concordo col festeggiare solo in determinate condizioni..e sicuramente ci toglieremo qualche umana piccola soddisfazione prima di crepare.
Cambia tutto per non cambiare niente….. cit.
Grande. Ma perché è così difficile da capire?!
Perfettamente d’accordo, grande Greg.
Esattamente ci serve il Sangue, per cambiare!
Grande come sempre Greg ciao.
Bravo, sei forte, come Morris
Tutto vero!!! Grande Greg
Esatto