Se volete volare, affrettatevi
Condividi65Stai pensando di andare in vacanza? Affrettati a prenotare perché i Nasoni hanno cambiato idea su chi deve avere diritto di volare. Stanno per chiudere i recinti e torniamo agli anni 80.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
2 comments
Grazie Greg, interessante.
Notizia letta questa sera: chi terrà l’aria condizionata in macchina potrebbe subire una multa di 451€. Allora la questione “condizionatore” non è più legata alla “pace universale”. Chiaramente verrà fuori che la manovra è totalmente costruita per dare la colpa a persone povere dell’inquinamento del pianeta. Mi sembra tanto “pilatesco”.