fbpx
Riflessioni Gratis

Senza paura contro le menzogne: il Dottor Mariano Amici

Oggi vi presento una delle persone vere, oneste, professionali che combattono per la verità, la libertà e per i nostri diritti di esseri umani: il Dottor Mariano Amici.

Ho avuto modo di parlare direttamente con lui e sono rimasta fortemente impressionata dal suo coraggio e dalla sua chiarezza. Seguiamolo insieme in questa sintesi, densa di concetti e di verità importanti.

Sosteniamolo e diffondiamo in modo virale questo video con le sue parole!!!
E ricordiamoci: “NON prevarranno”.

#bebrave

Continuate a seguirmi e seguirci e a iscrivervi a questa libera piattaforma dell’informazione tramite questo link: https://numero6.org/?aff=annaturletti
Ad maiora!
Anna

 

Numero6: La piattaforma italiana Libera by Morris San

Ad maiora!
Anna

    • Grazie a te, a Sergio, anche io sto passando ad altri social per scambiarsi dati e info. Spero onestamente che siano più liberi e meno invasivi di WA, ma vedremo…Grazie Sergio per il tuo commento, continua a seguirmi e seguirci e a diffondere i miei video di questa libera piattaforma dell’informazione tramite questo link: https://numero6.org/?aff=annaturletti
      A presto!
      Anna

  • A mio avviso un video importantissimo che dovrebbe vedere più gente possibile…spiegazioni chiarissime e comprensibili anche per un bimbo di 6 anni…
    Il Dottor Mariano è indiscutibilmente una grandissima persona…
    Come le altre interviste di 2 dottori messe a disposizione di tutti potendoli scaricare, questo video sarebbe molto importante farlo vedere a più gente possibile, anche per sputtanare le affermazioni “criminali” di tutti i dottori arroganti senza contraddittorio in TV, che hanno vita facile come battere un calcio di rigore a porta vuota senza portiere…imbarazzante e vergognoso…
    Chiedo se è possibile poterlo mettere in versione scaricabile e “bombardare”. Grazie.

  • Cara Anna ti ringrazio di aver reso gratis questo prezioso video.
    Il Dr. Mariano Amici purtroppo è radiato dai media di regime per la sua probità morale oggi considerata delittuosa. Lo ammiro molto per il suo coraggio e perché libera le persone dagli inganni della scienza ufficiale. Nessuno dice che i vaccinati devono mettersi in quarantena. Nessuno dice che l’83% dei tamponi processa falsi positivi. Il Dottore ha dimostrato in laboratorio che il tampone è positivo anche a contatto con il kiwi e il mandarino.

    • Di nulla, Roby Lory! Ringrazio anche Morris!
      Ho in effetti inserito anche io alcune indicazioni sull’inaffidabilità dei tamponi in vari video, anche per la questione (uno degli elementi) del fatto che il Sars-Cov-2 (virus causa della patologia COVID-19) appartiene ad una sottofamiglia di coronavirus in cui sono compresi altri due virus influenzali e altri 4 di raffreddore…Il tampone non discrimina quale di questi virus si tratti…in ogni caso supportiamo e seguiamo sempre il dottor Amici!
      Grazie e al prossimo video!
      Anna

  • Inizio a essere preoccupato per la salute del Dottor Mariano Amici. Spero vivamente che stia prendendo misure a tal proposito. Per il resto ascoltando le parole dette del bravo Amici è chiaro che molto probabilmente sarà lo stesso vaccino a innescare la famosa “terza ondata”. Non mi pare che nessun vaccinato faccia quarantena. Questo vero e proprio eroe non lo conoscevo perchè ovviamente è oscurato da tutti i media come chi dice la verità. Le cose che afferma “noi” le conociamo a memoria ma fanno venire sempre i brividi. Ormai il piano è chiaro e va avanti inesorabile. Personalmente non perdo più tempo a svegliare nessuno ormai chi voleva farlo si sarebbe già accorto della menzogna. E’ come se la gente avesse smesso di pensare. Come se una sorta di messaggio inconscio abbia detto agli italiani “stai comodono, non sforzarti a riflettere. Per te lo facciamo noi. Risparmi fatica e per sapere come la pensi basta che accendi la tv”…..

    • Ciao Multi pazzo, sono contenta di aver potuto far conoscere anche a te il Dottor Amici, con cui ho avuto modo di parlare direttamente. Onesto, modesto, vero e professionale: una grande anima. Anche io noto quanto dici tu: forse è l’uso stesso della televisione che anestetizza i (pochi) neuroni ancora attivi in molte persone, non a caso è diventata digitale e chissà con quali effetti tecnologici-biologici…In ogni caso, come sai, non mollo e continuo nella mia opera di diffusione per tentare un seppur difficile risveglio della massa…Per curiosità, perché scrivi che sei preoccupato per la sua salute? Hai avuto modo di sentire o leggere qualcosa di specifico?
      Grazie come sempre dei tuoi commenti e a presto
      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >