Riflessioni Gratis

SIMBIONTE – Il post umano

Per approfondimenti QUI


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Cianti ha la compassione per il dolore dell’umanità. Non come Ratto che si dà da fare a invocare la parte buona dei nostri aguzzini. Che schifo.

  • Meraviglioso video, che tocca argomenti a cuo noi tutti dovremmo prestare molta attenzione. Purtroppo …. chi ha orecchie oda! E saranno pochi; “RIVELAZIONE ” questo è il tempo attuale.
    Grazie infinite🙏

  • Discorso super veramente denso di verità… proprio così moltissimi non capiscono si comportano da struzzi con le loro teste sotto la sabbia. Non capisco proprio sono sotto ipnosi del coronavirus… Provo a parlarne e trovo tabula rasa… Solo la terra riuscirà a scatenarsi e Gesù Cristo tornerà a dividere il grano dalla gramigna. Come dice Morris solo Dio ci salverà il salvabile. Grazie mille Giovanni sei un grande 💪💪👍👍

  • Magari a scuola avessi avuto insegnanti come Giovanni Cianti che denuncia i totalitarismi di qualsiasi tipo. Invece no: ancora oggi gli intellettuali tutti asserviti al comunismo corrompono le menti degli studenti crescendoli nell’inganno.
    E’ semplicemente sublime e tragico allo stesso tempo il linguaggio che usa Giovanni Cianti; il messaggio apocalittico ricorda la lettera di Monsignor Viganò a Trump incentrata sull’eterna lotta tra il bene e il male.
    Ricordate le foche da balcone che dicevano “Andrà tutto bene!”? Non immaginano minimamente quali tragedie li attenderanno. Dovevano controinformarsi in tempo invece di distrarsi con i media spazzatura: forse qualcosa sarebbe cambiato.

  • Sicuramente noi siamo in pochi.. per far avvenire un cambiamento su scala planetaria… percepisco che sarà la terra a ribellarsi
    contro questa dittatura… poiché l”AMORE e da troppo tempo che manca.. non si sente e non si vede…

  • Grandissimo Giovanni Cianti! Io l’ho conosciuto grazie ad una intervista di Morris, di qualche tempo fa. Come sempre Morris sei il numero 1🥇🏆👏❤️.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >